logo

Giulia De Lellis, dopo le corna arriva la crisi del settimo anno: ecco dove la vedremo da novembre

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-07-14

Giulia De Lellis torna finalmente in tv con una nuova emozionante sfida che ha a che fare… con la crisi. Fortunatamente (per lei) si tratta della crisi che i futuri concorrenti stanno attraversando nel loro rapporto di coppia. Si tratta di un programma nuovo di zecca che vedremo dal prossimo novembre su Real Time e …

spinner

Giulia De Lellis torna finalmente in tv con una nuova emozionante sfida che ha a che fare… con la crisi. Fortunatamente (per lei) si tratta della crisi che i futuri concorrenti stanno attraversando nel loro rapporto di coppia. Si tratta di un programma nuovo di zecca che vedremo dal prossimo novembre su Real Time e svelato ieri nel corso della presentazione dei nuovi palinsesti 2023-2024.

Giulia De Lellis affronta la crisi (degli altri) del settimo anno

Giulia De Lellis

Real Time sa bene come trattare l’amore e non poteva scegliere che Giulia De Lellis come conduttrice perfetta per riuscire a raccontare anche questa sfaccettatura. Dopo le corna, dunque, è pronta a parlare di crisi nel programma “Amore alla prova – La crisi del settimo anno”

Si tratta di una produzione Banijay Italia e consiste nell’adattamento del successo internazionale Seven Years Switch. Protagoniste del programma saranno quattro coppie unite da tempo e che stanno vivendo un momento di crisi, le quali decidono di mettersi alla prova, scambiandosi i partner per due settimane. Alla fine dell’esperimento, dovranno decidere se separarsi o restare insieme.

Solo ieri Giulia De Lellis ne ha potuto parlare anche sui social dicendosi al settimo cielo per questa sua nuova esperienza televisiva (video integrale in apertura):

A novembre su Real Time mi, anzi ci troverete in un nuovo programma. Sarà una fig*ta incredibile! Sarete seguiti da un professionista, ma non posso fare molti spoiler. Posso dirvi che se siete una coppia che sta attraversando un periodo intenso, particolare, che state vivendo un momento di crisi e desiderate fare un esperimento e mettervi alla prova, ci sono ancora i casting aperti.

Dai fatelo, candidatevi! Voglio sapere tutto, voglio sapere delle vostre relazioni, dei vostri inciuci, raccontatevi, non vedo l’ora! Sono gasatissima, sto già pensando ai look, al mood, alle cose da fare durante l’estate ma abbiamo già iniziato qualche mese fa. Sta prendendo finalmente forma tutto e il fatto che io ve lo stia raccontando mi fa realizzare ancora una volta di quanto sia incredibile il mio lavoro e la possibilità di potermi realizzare nel mio piccolo, senza dar fastidio a nessuno, nelle cose che faccio.

Potrebbe interessarti anche