logo

Giampiero Mughini insulta Salvini al GF: Matteo risponde sui social come un influencer qualsiasi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-18

Uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello, Giampiero Mughini, ha pronunciato una frase, a poche ore dal suo ingresso, che avrebbe potuto avere un esito imprevisto. Dopo aver svelato i risultati calcistici della Juventus in Serie A a Garibaldi, venendo meno al regolamento, il giornalista si è lasciato andare anche ad una offesa nei confronti di Matteo …

spinner

Uno dei nuovi concorrenti del Grande FratelloGiampiero Mughini, ha pronunciato una frase, a poche ore dal suo ingresso, che avrebbe potuto avere un esito imprevisto. Dopo aver svelato i risultati calcistici della Juventus in Serie A a Garibaldi, venendo meno al regolamento, il giornalista si è lasciato andare anche ad una offesa nei confronti di Matteo Salvini.

Giampiero Mughini offende Salvini al Grande Fratello

Giampiero Mughini insulta Salvini al GF: Matteo risponde

Mentre si trovava in cucina con SamiraVittorio e MirkoGiampiero Mughini ha sollevato il tema del razzismo nominando Matteo Salvini e dandogli senza mezzi termini del “cretino”.

Rivolgendosi a Samira, Mughini ha commentato:

Ma una ragazza con la pelle scura ha qualche problema in Italia? Non credo. Io penso che in Italia non ci sia questo atteggiamento. Quel cretino di Salvini ha detto Paola Ego…

A quel punto la regia è intervenuta con un repentino taglio e cambio di inquadratura che è stato prontamente censurato dagli autori. Subito dopo è stato richiamato in confessionale.

Il riferimento del nuovo concorrente, sarebbe alle parole che Salvini disse riferendosi a Paola Egonu, in occasione della sua presenza all’ultimo Festival di Sanremo in qualità di co-conduttrice, quando commentò:

Paola Egonu è una grande sportiva, una grande pallavolista, ma spero non venga a fare una tirata al Festival sull’Italia Paese razzista.

Salvini, come un influencer qualsiasi, invece di pensare alle problematiche del nostro Paese, ha deciso di rispondere su Twitter all’offesa di Mughini:

Essere insultato dal signor Mughini, che nelle segrete stanze del Grande Fratello mi ritiene un cretino e un razzista, è per me una medaglia. Bacioni Giampiero!

Bacioni Giampiero?

Potrebbe interessarti anche