logo

Chi è il fidanzato di Cristiano Malgioglio? Tutte le curiosità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-23

Cristiano Malgioglio, noto cantautore e giudice di Amici 2023, ha una vita privata intrigante. Nel corso degli anni, sono circolate diverse voci riguardanti i suoi legami affettivi. Ecco un riepilogo delle informazioni disponibili riguardo al suo fidanzato. Furkan è il fidanzato turco di Cristiano Malgioglio Il suo attuale fidanzato si chiama Furkan ed è un …

spinner

Cristiano Malgioglio, noto cantautore e giudice di Amici 2023, ha una vita privata intrigante. Nel corso degli anni, sono circolate diverse voci riguardanti i suoi legami affettivi. Ecco un riepilogo delle informazioni disponibili riguardo al suo fidanzato.

Furkan è il fidanzato turco di Cristiano Malgioglio

Chi è il fidanzato di Cristiano Malgioglio

Il suo attuale fidanzato si chiama Furkan ed è un nutrizionista turco di 38 anni, residente a Istanbul, dove gestisce una palestra insieme al fratello. 

La loro relazione è ancora fresca, ma sembra che Cristiano abbia preso una casa in Turchia per stare con lui.

In passato, Cristiano ha parlato di una relazione durata oltre 10 anni con un uomo di nome Michael

Questo misterioso individuo è molto più giovane di Cristiano e parla solo inglese. Tuttavia, la sua identità rimane avvolta nel mistero.

Cristiano Malgioglio, oltre alla sua carriera musicale e ai suoi ruoli televisivi, sembra essere un romantico nel cuore. 

A lanciare lo scoop sul fidanzato di Malgioglio è stato Dagospia:

A lanciare l’indiscrezione è Ivan Rota per Dagospia, svelando che Malgioglio è oggi impegnato con il turco Furkan.

Questa volta è vero: Cristiano Malgioglio ha preso casa (in affitto) a Istanbul. Si tratta di un appartamento dipinto d’azzurro con vista sul Bosforo. Qui lo aspetta il fidanzato Furkan, cugino del suo ex. Il cantautore, che sta ottenendo un successo pazzesco come giurato di Amici, fa sempre avanti e indietro dall’Italia: praticamente un pendolare dell’amore.

Potrebbe interessarti anche