logo

Ex gieffina demolisce Greta e sua madre e svela il concorrente preferito del GF: “Beatrice? Costretta a partecipare”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-03-21

Daniela Martani svela cosa pensa di Greta Rossetti e della madre Marcella Bonifacio: ecco i suoi concorrenti preferiti del Grande Fratello

spinner

L’ex gieffina Daniela Martani, nelle passate ore è stata protagonista di un collegamento con 361Lounge, nel corso del quale ha avuto un acceso scontro con Marcella Bonifacio, la madre di Greta Rossetti. Poco prima però, la Martani aveva avuto modo di esprimere il suo parere su mamma e figlia e su alcuni concorrenti dell’edizione del Grande Fratello che sta per volgere al termine.

Daniela Martani parla della madre di Greta e svela il concorrente preferito del GF

Greta Rossetti

A quanto pare, Daniela Martani rientrerebbe tra i telespettatori del Grande Fratello che non avrebbero affatto gradito l’interferenza di Marcella Bonifacio nella vita della figlia Greta, sfruttando la visibilità di quest’ultima. Nel corso della diretta di 361Magazine, l’ex gieffina ha detto la sua su entrambe:

La mamma di Greta? Terribile… amicizia con lei neanche pagata. Tra l’altro posso dire una cosa brutta? Che la madre di Greta è mia coetanea! Non l’avrei mai detto…Se li porta un po’ male gli anni, nonostante le punture che si fanno lei e la figlia…

Che sia una fake, lei e la figlia, era talmente chiaro che siano così finte da aver costruito tutto questo teatrino per andare in televisione. Anche la storia con Mirko, la storia con Sergio… Avete visto cosa è successo durante le ultime nomination? Quando è stato scelto il preferito per il terzo finalista… La falsità di Greta che chiaramente ha preso dalla madre perché non è che può averla appresa da qualcun altro. Quando Signorini ha chiesto a Greta se le fosse dispiaciuto del voto di Sergio dato a Massimiliano, lei ha detto ‘no, no. Lo capisco ha ragione’. Poi dopo si è incazz*ta come una belva e le ha messo il muso a Sergio. Non so neanche se continueranno questa storia super fake! Non è mai iniziata…

Perché non lo ha detto sul momento che si era stranita? Ha fatto la buonista per forza e poi si è incavolata. A me questi atteggiamenti finti non mi piacciono. O tu sei vera sempre, o non è che in diretta fai la carina. 

Alla Martani è poi stato chiesto anche un parere sul concorrente preferito di questo Grande Fratello ed il nome emerso è stato quello di Beatrice Luzzi:

Chi non mi è piaciuto per niente? Praticamente tutti! Tranne Beatrice, l’unica che si salva là dentro, ma gli altri zero, nessuno. Penso che sia una donna estremamente intelligente, molto colta, molto sagace però penso che si sia un po’ trovata costretta a partecipare a questo programma perché evidentemente gli artisti hanno questo problema di up e down lavorativi, per cui molti anni lavori e molti no e quindi avrà dovuto partecipare per una questione di soldi. Però una donna come lei meriterebbe molto di più che andare al Grande Fratello. Speriamo che lo possa fare. Secondo me dovrebbe tornare a fare l’attrice o un mestiere nell’ambito del mondo dello spettacolo che rispecchi esattamente quello che è lei e non a fare i giochetti al Grande Fratello. 

Daniela, infine, ha anche spiegato di aver apprezzato molto anche Stefano Miele, mentre non avrebbe per nulla gradito il percorso di Vittorio Menozzi:

Un altro che mi è piaciuto è Stefano… E’ stato molto carino. Invece un altro che non mi è piaciuto per niente è stato Vittorio. Mi era piaciuto all’inizio, sembrava un ragazzo a modo, anche fedele all’amicizia con Beatrice e poi si è rivelato un ragazzino un po’ viziatello secondo me e un ingenuo perché si è fatto fregare dal clan. Se lui fosse rimasto amico di Beatrice a quest’ora era in finale. Non ha mai avuto il coraggio di esporsi e di difendere Beatrice quando doveva. Lui rischiava anche di vincere se fosse rimasto fedele all’amicizia con Beatrice. E invece mi ha deluso molto Massimiliano.

Potrebbe interessarti anche