logo

Emma Marrone, “Iniziamo dalla fine” è la nuova canzone: ecco la reazione di Stefano De Martino

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-09-02

L’amicizia può a volte superare la fine dell’amore, e questa è una realtà ben nota a Emma Marrone e Stefano De Martino. L’ex coppia ha superato oltre 13 anni dal primo incontro tra i banchi della scuola di Amici di Maria De Filippi.  Stefano De Martino commenta la nuova canzone di Emma Marrone Emma e …

spinner

L’amicizia può a volte superare la fine dell’amore, e questa è una realtà ben nota a Emma Marrone e Stefano De Martino. L’ex coppia ha superato oltre 13 anni dal primo incontro tra i banchi della scuola di Amici di Maria De Filippi

Stefano De Martino e Emma Marrone

Stefano De Martino commenta la nuova canzone di Emma Marrone

Emma e Stefano, dopo la dolorosa rottura non sono tornati ad essere buoni amici da subito ma, la buona volontà di entrambi di ricostruire il rapporto, li ha portati ad avere un sentimento di stima ed affetto che continua nel tempo.

Recentemente, Stefano ha condiviso su Instagram l’ultimo singolo di Emma Marrone, intitolato “Iniziamo dalla fine”, taggandola e aggiungendo emoticon di applausi per congratularsi con lei.

Stefano De Martino e Emma Marrone hanno fatto sognare gli adolescenti di allora fino alla rottura con l’arrivo di Belén Rodriguez, che segnò la fine della relazione tra il conduttore e la cantante salentina. 

Col passare del tempo, mentre le ferite si rimarginavano, i due sono riusciti a riconquistare un’amicizia.

Lo scorso anno, durante un’intervista a La conferenza stampa, proprio De Martino ha usato parole molto affettuose nel descrivere il suo rapporto con Emma:

Ho un bel rapporto con lei. Ci siamo conosciuti da piccoli e abbiamo condiviso una fetta di vita ed è stato bello. Quando stavamo insieme è stato bello e abbiamo vissuto insieme gli anni più capovolgenti per entrambi. Eravamo da poco maggiorenni. Insieme abbiamo cominciato un’avventura televisiva che è stata per tutti e due l’inizio di una nuova vita molto diversa. Quindi sono molto legato a lei e ci sentiamo spesso. Abbiamo davvero un bel rapporto.

Potrebbe interessarti anche