logo

Elodie e Emma hanno litigato? Spunta un pettegolezzo (ma la verità è diversa)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-06-28

Elodie e Emma Marrone hanno litigato? Dopo il loro fortissimo rapporto di amicizia nato nella scuola di Amici, le due artiste si erano allontanate prendendo due strade differenti. Elodie e Emma hanno litigato? Spunta un pettegolezzo Dopo qualche tempo l’amicizia tra Elodie ed Emma si era rinsaldata. Proprio la cantante di “Due”, intervistata a La …

spinner

Elodie e Emma Marrone hanno litigato? Dopo il loro fortissimo rapporto di amicizia nato nella scuola di Amici, le due artiste si erano allontanate prendendo due strade differenti.

Elodie e Emma

Elodie e Emma hanno litigato? Spunta un pettegolezzo

Dopo qualche tempo l’amicizia tra Elodie ed Emma si era rinsaldata. Proprio la cantante di “Due”, intervistata a La Confessione, aveva parlato del loro rapporto:

Sai, quando qualcuno fa tanto per te e poi gli dici ‘voglio fare qualcos’altro‘. Io volevo lavorare da sola, avevo un mio modo di vedere le cose che era molto diverso da quello che lei aveva in mente. 

Ci vogliamo bene, sono stata un po’ ingenua nel modo di approcciarmi, ma quando ci incontriamo chiacchieriamo, ci aggiorniamo. Ognuno però ha la propria vita.

Oggi pipol parla di nuova “rottura”:

Ieri ex coinquiline e amiche inseparabili, oggi Emma ed Elodie due amiche lontanissime. Durante l’evento a favore dell’Emilia Romagna per gli alluvionati; le due non hanno duettato e si sono mantenute alla larga davanti e dietro il palco. Idem nelle foto di gruppo postate nessun like, da parte delle cantanti, sulle bacheche di entrambe.

Tuttavia, gli amici della rete sostengono il contrario:

Non è così, ci sono state foto insieme dove ridevano e scherzavano durante le prove del tim summer hits a Roma quindi nessun tipo di astio.

Inoltre, nonostante la pagina Instagram sostenga l’assenza di like da parte di entrambe, Emma Marrone ha piazzato il “mi piace” ad Elodie proprio due giorni fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

Potrebbe interessarti anche