logo

Dayane Mello e Mario Balotelli: ecco come stanno le cose, la modella interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-21

Dopo aver parlato della “storia” con Rosalinda Cannavò, Dayane Mello ha precisato come stanno le cose con Mario Balotelli, smentendo il gossip (fino ad un certo punto). Ecco le sue parole su Chi Magazine. Dayane Mello chiarisce come stanno le cose con Mario Balotelli Non sono fidanzata. Sono sola. Non ho avuto tempo di pensare …

article-post

Dopo aver parlato della “storia” con Rosalinda Cannavò, Dayane Mello ha precisato come stanno le cose con Mario Balotelli, smentendo il gossip (fino ad un certo punto). Ecco le sue parole su Chi Magazine.

Dayane Mello chiarisce come stanno le cose con Mario Balotelli

Non sono fidanzata. Sono sola. Non ho avuto tempo di pensare agli uomini. Con Mario Balotelli? Boh, rispondo così, fa anche sorridere. Ci vogliamo bene a prescindere dalle nostre differenze di mentalità, siamo legati. Oggi né io né lui sappiamo cosa vogliamo nella vita quindi perché dobbiamo urlare al mondo cose che non sappiamo? Vedremo…

E se Dayane Mello parla in questi termini tra le pagine di Chi, nell’ultimo numero di Novella 2000 si legge:

Pare che lei sia andata a prenderlo in auto a Monzello, vicino a Monza, dove lui si allena con la squadra, e poi l’abbia accompagnato a Brera, a Milano, dove abita Adriano Galliani, che si occupa del Monza con Silvio Berlusconi e che si è finalmente liberato dal Covid (dicono che gli abbiano portato una cassa di vino speciale). 

Vero o falso, che sia, di certo è che c’è una nuova simpatia tra Dayane Mello e Mario Balotelli. Lui aveva fatto battute atroci quando l’ha vista al GF Vip. Era andato a trovare il fratello Enock, ma evidentemente, a parte le battute cretine, ha lasciato il piatto del buon ricordo. Chi li conosce dice che insieme sono la perfezione. Sarà.

Potrebbe interessarti anche