logo

Dayane Mello e Mario Balotelli: nuovo avvistamento a casa di Galliani, tutti i dettagli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-20

Dayane Mello e Mario Balotelli sarebbero stati avvistati nuovamente insieme dopo la fine del Grande Fratello Vip. Proprio la modella brasiliana, nel corso di una diretta con Casa Chi, aveva fatto intendere di aver riaperto le porte all’amore nella sua vita. Dayane Mello e Mario Balotelli, nuovo avvistamento Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ospite …

article-post

Dayane Mello e Mario Balotelli sarebbero stati avvistati nuovamente insieme dopo la fine del Grande Fratello Vip. Proprio la modella brasiliana, nel corso di una diretta con Casa Chi, aveva fatto intendere di aver riaperto le porte all’amore nella sua vita.

Dayane Mello e Mario Balotelli, nuovo avvistamento

Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ospite oggi di “Ogni Mattina” in onda su Tv8 con Adriana Volpe, ha riacceso i riflettori su questa particolare coppia che pare essersi ripresa dopo una breve storia alcuni anni fa e la partecipazione al GF Vip dove entrambi (in modi differenti) sono stati protagonisti.

Ecco le parole del giornalista:

Tutti hanno condannato Balotelli tranne lei, Dayane Mello, perché ora si vedono. Cosa è successo? Lei e Mario si parlano. Ci sono uomini che credono parecchio nell’amicizia fra uomo e donna, Balotelli no…

A quanto pare i due si sarebbero visti pochi giorni fa prima a Monza e poi a Milano. Secondo le indiscrezioni del direttore di Novella 2000, Dayane sarebbe andata a prendere Balotelli a Monzello dove si allena:

Li hanno visti in Brera a Milano, a casa di Galliani, tornato fortunatamente dall’ospedale dopo aver avuto il covid, si è ripreso benissimo!

Due indizi fanno una prova, per cui è fatta, io sono felice, spero che lui si comporti bene e che lei se lo regga. A me piace molto Dayane anche Balotelli, che tra l’altro è un ottimo padre, Raffaella Fico dice che ha un rapporto meraviglioso con sua figlia Pia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Potrebbe interessarti anche