logo

Concorrenti e inviato Isola dei Famosi 2023: ex del GF Vip sostituisce Alvin? Indiscrezioni e news

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-12-02

Nonostante il Grande Fratello Vip sia ancora in onda vivo e vegeto, il gruppo di Mediaset si sta già organizzando per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2023 che sarà nuovamente condotta da Ilary Blasi. Scopriamo, a seguire, news e indiscrezioni sui concorrenti e l’inviato. Inviato Isola dei Famosi 2023: Paolo Ciavarro sostituisce Alvin?  Secondo …

spinner

Nonostante il Grande Fratello Vip sia ancora in onda vivo e vegeto, il gruppo di Mediaset si sta già organizzando per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2023 che sarà nuovamente condotta da Ilary Blasi. Scopriamo, a seguire, news e indiscrezioni sui concorrenti e l’inviato.

Concorrenti e inviato Isola dei Famosi 2023

Inviato Isola dei Famosi 2023: Paolo Ciavarro sostituisce Alvin? 

Secondo le croccanti indiscrezioni riportate tra le pagine del settimanale Vero, pare che Mediaset sia pensando ad un cambio di inviato, così come riportano gli attenti colleghi de LaNostraTV:

Pare che Mediaset stia pensando seriamente di affidare il ruolo di inviato del reality show vip al compagno di Clizia Incorvaia, il quale è tornato recentemente in prima serata su Canale 5 per fare una sorpresa al gieffino Edoardo Donnamaria: “Negli ultimi tempi sono sempre più insistenti le voci tra i corridoi di Mediaset che lo vorrebbero nel cast de L’Isola dei Famosi… Ciavarro potrebbe prendere il posto di Alvin, storico inviato…”.

Personalmente trovo Paolo Ciavarro perfetto per questo ruolo: voi cosa ne pensate?

Concorrenti Isola, spuntano i primi sette nomi

Secondo Nuovo TV, ci sarebbero già i primi sette concorrenti dell’Isola pronti a mettersi gioco in Honduras. I casting del programma si sono aperti da poco e pare che Ilary Blasi voglia Veronica Cozzani nel cast.

Dopo Belen, Cecilia, Jeremias e Gustavo Rodriguez, all’appello manca solamente mamma Veronica: accetterà la proposta?

L’Isola dei Famosi 2023 dovrebbe partire ufficialmente il prossimo 5 aprile. Secondo la rivista diretta da Riccardo Signoretti in Honduras potrebbero esserci anche: Dayane MelloLuca Di CarloAlessia MacariLoredana Lecciso e la figlia Jasmine Carrisi.

Nel frattempo il magazine Vero sgancia un altro nome: Pamela Prati.

Cosa ne pensate?

Ricapitolando, ecco i nomi che potrebbero sbarcare all’Isola:

  • Veronica Cozzani (mamma dei Rodriguez)
  • Dayane Mello
  • Pamela Prati
  • Loredana Lecciso
  • Jasmine Carrisi
  • Alessia Macari
  • Luca Di Carlo (avvocato di Cicciolina)

Potrebbe interessarti anche