logo

Cesara Buonamici, ex opinionista commenta il suo ruolo al Grande Fratello: pro e contro

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-07-24

La rivoluzione indetta da Pier Silvio Berlusconi in vista della nuova edizione del Grande Fratello partirebbe già dall’opinionista in studio che affiancherà il padrone di casa Alfonso Signorini. Dalle indiscrezioni, sarebbe la giornalista Cesara Buonamici la sola a calarsi in questo ruolo. A commentare la decisione dei vertici Mediaset è stata una ex opinionista. Cesara …

spinner

La rivoluzione indetta da Pier Silvio Berlusconi in vista della nuova edizione del Grande Fratello partirebbe già dall’opinionista in studio che affiancherà il padrone di casa Alfonso Signorini. Dalle indiscrezioni, sarebbe la giornalista Cesara Buonamici la sola a calarsi in questo ruolo. A commentare la decisione dei vertici Mediaset è stata una ex opinionista.

Cesara Buonamici al Grande Fratello: cosa pensa Karina Cascella

Cesara Buonamici

Cosa pensa Karina Cascella della presenza di Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista in solitaria al Grande Fratello? L’ex opinionista di tanti programmi condotti in passato da Barbara d’Urso in Mediaset ha espresso la sua opinione tra le Instagram Stories, rispondendo ai suoi follower:

Mi pare di aver capito che l’intento sia di dare più serietà e soprattutto educazione ad un programma che più volte ha toccato il fondo da questi punti di vista. Quindi ottima scelta, a me lei piace molto. Volto rassicurante, familiare e grande professionista. Il problema non è lei…

L’intenzione di Pier Silvio Berlusconi, ormai è chiara a tutti: niente più trash ma una tv completamente differente rispetto a quella finora vista. Alla luce di ciò, quando vedremo la Cascella nuovamente in tv? La sua risposta lascia pochi dubbi in merito:

A quanto pare mai da come si sono messe le cose. Gli opinionisti tv da quanto ho capito saranno soltanto giornalisti di un certo spessore. Anche questa ottima decisione, perché ormai chiunque andava in tv e diceva la sua. Io ho la mia vita e i miei lavori (e sono anche troppi) però allo stesso modo, so di non essere mai stata come una certa massa e anche se non una giornalista, resto sempre del parere che il mio lavoro da opinionista so farlo molto ma molto bene.

Potrebbe interessarti anche