logo

Carpool Karaoke, anticipazioni 20 giugno, penultima puntata: Paola Turci ospite di Jake La Furia

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-06-20

Si avvia a chiudere in “bellezza” Carpool Karaoke, che per il nono e penultimo appuntamento, in onda stasera, martedì 20 giugno in seconda serata su Italia 1, fa salire a bordo dell’auto guidata da Jake La Furia, la cantautrice Paola Turci. Tra confidenze e risate, l’artista romana si metterà in gioco cantando i suoi più …

article-post

Si avvia a chiudere in “bellezza” Carpool Karaoke, che per il nono e penultimo appuntamento, in onda stasera, martedì 20 giugno in seconda serata su Italia 1, fa salire a bordo dell’auto guidata da Jake La Furia, la cantautrice Paola Turci. Tra confidenze e risate, l’artista romana si metterà in gioco cantando i suoi più grandi successi e suonando dal vivo la chitarra. Eccovi di seguito tutte le anticipazioni e le informazioni utili riguardanti il programma musicale.

Carpool Karaoke, oggi 20 giugno: anticipazioni e info format

Jake La Furia – alla guida per le strade di Milano – si cimenterà nei brani più celebri di Paola Turci: dal singolo del 1989 Bambini alla hit del 2000 Questione di sguardi arrivando fino all’ultimo successo del 2017 Fatti bella per te. Nella playlist cantata dai due artisti anche un successo internazionale scritto da Bruce Springsteen per Patti Smith: Because the Night.

Carpool Karaoke, oggi 20 giugno: anticipazioni e info format

Per 10 settimane Jake La Furia carica in macchina un big del panorama musicale nazionale che si mette in gioco in un’atmosfera ironica, svelando qualcosa in più di sé stesso tra una canzone e l’altra. Durante il tragitto Jake e il suo ospite parlano, si confidano e scherzano in un clima di grande intimità. La playlist cantata durante il viaggio spazia dai grandi successi del passeggero a bordo alle canzoni di artisti internazionali e non. Non mancano, inoltre, gag e momenti inaspettati fuori dalla macchina.

Carpool Karaoke, oggi 20 giugno: anticipazioni e info format

Carpool karaoke è un format trasmesso come segmento occasionale all’interno del programma The late late show with James Corden, in onda sull’americana CBS dal marzo 2015. Lo stesso Corden è presentatore e protagonista assoluto di questo show da record che ha coinvolto le più grandi popstar del mondo: Adele, Jennifer Lopez, Britney Spears, Elton John, Madonna e Chris Martin, solo per citarne alcuni. Ad ispirare quello che poi è diventato un successo planetario è stato il cantante inglese George Michael che, per primo, nel 2011 ha cantato in macchina con l’amico James Corden. Le clip con ospiti Adele e Justin Bieber sono diventate virali e hanno raggiunto, rispettivamente, 154 milioni e 110 milioni di visualizzazioni.

Potrebbe interessarti anche