logo

Belen Rodriguez lascia la TV? Dopo Le Iene via da un altro programma

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-06-16

Belen Rodriguez lascia Le Iene e anche Tu si que vales? Questa è l’indiscrezione di Giuseppe Candela delle ultime ore. Tramite Dagospia, il celebre giornalista ha lanciato una indiscrezione bomba. Belen Rodriguez lascia la TV? Dopo Le Iene via da un altro show Flash! Belen Rodriguez, Tú sí que vales . L’argentina ha deciso di …

spinner

Belen Rodriguez lascia Le Iene e anche Tu si que vales? Questa è l’indiscrezione di Giuseppe Candela delle ultime ore. Tramite Dagospia, il celebre giornalista ha lanciato una indiscrezione bomba.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez lascia la TV? Dopo Le Iene via da un altro show

Flash! Belen Rodriguez, Tú sí que vales . L’argentina ha deciso di lasciare lo show. Non è stata invece riconfermata a Le Iene. In pole position Veronica Gentili. La giornalista è stata avvistata al ristorante di Mediaset a pranzo con Davide Parenti.

Belen Rodriguez, proprio in questi giorni, è stata annunciata nel cast di Celebrity Hunted insieme alla sorella minore Cecilia.

Le due sorelle argentine, proprio di recente, sono state anche fotografate con una parrucca mentre cercavano di “scappare” per non farsi catturare, esattamente come il programma di Prime Video ci ha abituati nelle precedenti tre edizioni già trasmesse in precedenza.

Le Iene, l’indiscrezione di TVBlog

Tra le tante novità della prossima stagione televisiva potrebbe inserirsi pure quella relativa alla conduzione de Le Iene. Il programma di Italia 1, infatti, potrebbe aprire le porte a Veronica Gentili. Nulla di ufficiale, anzi, si tratterebbe di un’idea in fase embrionale, ma che si sta facendo largo da qualche giorno nei corridoi di Cologno Monzese.

Potrebbe interessarti anche