logo

Belen e Cecilia Rodriguez hanno litigato? “Hanno discusso per motivi economici”, ecco i dettagli delle presunte frizioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-09-10

Frizioni tra Belen e Cecilia Rodriguez? A quanto pare alcuni movimenti social sarebbero stati notati dagli internauti e riproposti dai gossippari ed i giornalisti di cronaca rosa, ipotizzando una certa freddezza tra sorelle. Frizioni tra Belen e Cecilia Rodriguez? “Hanno discusso per motivo economici” Dopo Deianira ai pettegolezzi della rete si è aggiunto anche Ivan …

spinner

Frizioni tra Belen e Cecilia Rodriguez? A quanto pare alcuni movimenti social sarebbero stati notati dagli internauti e riproposti dai gossippari ed i giornalisti di cronaca rosa, ipotizzando una certa freddezza tra sorelle.

Belen e Cecilia Rodriguez hanno litigato?

Frizioni tra Belen e Cecilia Rodriguez? “Hanno discusso per motivo economici”

Dopo Deianira ai pettegolezzi della rete si è aggiunto anche Ivan Rota a che su Dagospia ha fatto il punto della situazione sulle sorelle Rodriguez:

La telenovela dei Rodriguez: Cecilia è andata (anche lei!) alla Mostra del Cinema di Venezia e ha pubblicato diverse storie su Instagram e post. La sorella Belen Rodriguez, dopo essere stata sulle Dolomiti, non ha messo nessun like ne repostato come invece aveva fatto lo scorso anno. C’è chi dice che le due abbiano discusso per motivi economici…

Alcuni giorni fa lo stesso gossip aveva già fatto il giro della rete dopo una segnalazione ricevuta da Deianira:

Cecilia è stata a Venezia e ha ricevuto like da tutti (Stefano compreso) tranne che da Belen. Lo scorso anno addirittura Belen aveva ripostato nelle storie le foto di Cecilia.

Penso che le sorelle Rodriguez abbiamo forse litigato, perché non si mettono più i like.

Potrebbe interessarti anche