logo

Basciano tradisce Sophie e attacca chi la difende: lo sfogo contro una ex concorrente del Grande Fratello

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-15

Le recenti confessioni di Sophie Codegoni su Alessandro Basciano ed i suoi tradimenti, hanno letteralmente sconvolto la rete ed anche alcuni personaggi pubblici che sono intervenuti sulla faccenda. Basciano tradisce Sophie e attacca chi la difende: lo sfogo contro Guendalina Canessa Tra coloro che hanno voluto esprimere il loro punto di vista compare l’ex concorrente …

spinner

Le recenti confessioni di Sophie Codegoni su Alessandro Basciano ed i suoi tradimenti, hanno letteralmente sconvolto la rete ed anche alcuni personaggi pubblici che sono intervenuti sulla faccenda.

Basciano tradisce Sophie e attacca chi la difende: lo sfogo contro Guendalina Canessa

Basciano tradisce Sophie e attacca chi la difende

Tra coloro che hanno voluto esprimere il loro punto di vista compare l’ex concorrente del Grande Fratello Guendalina Canessa che, sotto un post di Basciano, ha scritto:

Ah, lei cattiva? Lei? Tu puoi fare solo una cosa. Chiedere scusa a questa ragazza stupenda e non fomentare più niente. Fallo almeno per la vostra bambina se sei un uomo.

Pronta la replica di Alessandro Basciano che ha suggerito all’ex gieffina di smetterla:

Falla finita che parli sempre a caso e non sai nulla. Poi le scuse me le vieni a fare te.

Le parole di Sophie su Alessandro a Verissimo

La nostra crisi parte momento in cui becco una chat ambigua con la sua ex. Allora gli dico che non mi fido e me ne vado a Milano. Ho avuto tante segnalazioni di tradimenti, però lui è molto bravo a raccontare la sua verità. Mi diceva che sono sbagliata, che non sono una brava mamma e donna. Ci sono stati tanti brutti gesti, mancanze di rispetto verbali, mi diceva “non puoi lavorare in un ambiente con tanti uomini”. Mi sono annullata, è stato il mio grande errore. Amavo prima lui e poi me stessa. 

Secondo me lui non era innamorato. Fino a Venezia stavo bene, lui era un altro Alessandro, una persona che mi amava veramente. Ho iniziato a dubitare quando lui, a una serata, si è presentato sul palco con 100 rose rosse. Il giorno dopo gli ho detto “Ale basta, basta inchinarti così quando non è vero, vieni a casa da me e portami un cioccolatino. Basta con queste cose importanti quando poi a casa non mi guardi neanche”. Quando stavo partorendo, lui mi ha detto che andava a dormire. Abbiamo una bella famiglia, non ci manca niente, perché tutta questa cattiveria?

Potrebbe interessarti anche