logo

Andrea Cerioli sta male, la foto in ospedale preoccupa i fan: ecco cosa è successo all’ex tronista

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-30

Andrea Cerioli sta male. L’ex tronista ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi sta per diventare padre. Ed infatti, lui e la compagna Arianna Cirrincione sono in attesa della loro prima figlia. Andrea Cerioli sta male: ecco cosa è successo all’ex tronista Tuttavia, nonostante l’estrema gioia del momento, Andrea Cerioli ha pubblicato una fotografia in ospedale …

spinner

Andrea Cerioli sta male. L’ex tronista ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi sta per diventare padre. Ed infatti, lui e la compagna Arianna Cirrincione sono in attesa della loro prima figlia.

Andrea Cerioli sta male: ecco cosa è successo all’ex tronista

Andrea Cerioli sta male

Tuttavia, nonostante l’estrema gioia del momento, Andrea Cerioli ha pubblicato una fotografia in ospedale che ha letteralmente terrorizzato i fan: “Se sono un po’ assente ultimamente… ho un po’ di cose da sistemare”, ha scritto l’ex tronista.

Successivamente Cerioli ha svelato cosa gli sta accadendo:

Grazie a tutti per i messaggi…Ho una brutta gastrite. Un brutto reflusso. Una simpatica colite e per non farci mancare niente delle coliche biliari, con calcoli…Sono stato al Pronto Soccorso due volte in una settimana. Male incredibile. Credo che mi toglieranno la cistifellea a brevissimo per evitare complicanze. Sento solo il bisogno di mettermi in sesto per la piccolina che arriva. Tutto qui. Periodaccio. Ma passerà.


Non voglio trasformarmi nel sito di medicina33 ma, dopo aver affrontato una pancreatite cronica e l’asportazione della cistifellea per i calcoli, sto perfettamente cosa sta provando Andrea e gli mando un fortissimo abbraccio.

Potrebbe interessarti anche