logo

Alessia Marcuzzi ed il gossip su Stefano De Martino: la conduttrice replica per la prima volta

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-01-20

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino: arriva per la prima volta il commento della conduttrice al gossip relativo al loro presunto flirt. Dopo le risposte più o meno vane dell’ex marito di Belen Rodriguez, adesso è direttamente La Pinella a replicare a suo modo via social.  Alessia Marcuzzi ed il gossip su Stefano De Martino: …

spinner

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino: arriva per la prima volta il commento della conduttrice al gossip relativo al loro presunto flirt. Dopo le risposte più o meno vane dell’ex marito di Belen Rodriguez, adesso è direttamente La Pinella a replicare a suo modo via social. 

Alessia Marcuzzi ed il gossip su Stefano De Martino: arriva la replica della conduttrice

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino

Nei giorni scorsi, raggiunto dall’inviato di Striscia la Notizia, Stefano De Martino è stato incalzato anche sul presunto flirt avuto con Alessia Marcuzzi. L’ex ballerino non ha confermato né smentito:

La storia con la Marcuzzi? Io lo so che le persone vogliono vedere il sangue. Io non faccio il macellaio, non l’ho mai fatto, non mi interessa darvi da mangiare questo tipo di cose. Mi dispiace… Io credo che ci voglia del garbo e della sensibilità a tenersi un po’ di cose. Tutto il resto è noia come diceva il grande Franco Califano.

E all’osservazione di Staffelli sulla mancata conferma e smentita, De Martino si era limitato a dire:

No, io mi tengo il Tapiro con entusiasmo, affetto, perché io vi voglio bene.

Alessia Marcuzzi, di contro, non era ancora mai intervenuta direttamente sulla vicenda, ma lo ha fatto proprio nelle passate ore rispondendo ad un commento sotto ad un suo video su Instagram. 

Nel breve filmato vediamo la Marcuzzi mentre si prepara. Un messaggio però la avvisa dell’appuntamento saltato e lei esulta mettendosi a letto con Brownie, il suo adorato barboncino. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Tra i commenti spunta la domanda impertinente di un utente: “Ti stai preparando per Stefano?”. Pronta la replica della conduttrice:

No, per Bradley Cooper e Jude Law. Stanno proprio qui dietro la porta e devo proprio scegliere. Ma forse scelgo Brownie, sai?

Una risposta che è piaciuta a molti fan, che hanno apprezzato la sua ironia e preso le sue difese.

Potrebbe interessarti anche