logo

Alessandra Amoroso e Aiello stanno insieme? Lei interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-18

Alessandra Amoroso e Aiello stanno insieme? Dopo le segnalazioni degli amic* su Twitter, stamattina noi di Blog Tivvù abbiamo rilanciato per primi l’indiscrezione e il resto dei colleghi ci hanno seguite a ruota. Alessandra Amoroso e Aiello stanno insieme? Lei interviene Per questo motivo, Alessandra Amoroso ha rotto il silenzio sulla questione smentendo la possibile …

article-post

Alessandra Amoroso e Aiello stanno insieme? Dopo le segnalazioni degli amic* su Twitter, stamattina noi di Blog Tivvù abbiamo rilanciato per primi l’indiscrezione e il resto dei colleghi ci hanno seguite a ruota.

Alessandra Amoroso e Aiello stanno insieme? Lei interviene

Per questo motivo, Alessandra Amoroso ha rotto il silenzio sulla questione smentendo la possibile relazione tra lei e Aiello: “E dopo l’autografo sul cuscino negato, anche il fidanzamento! Aiello, ma tu ne sapevi qualcosa?”.


Nonostante le presunte dediche e gli avvistamenti (abbiamo anche realizzato un video riassuntivo su TikTok), a quanto pare tra Sandrina e Aiello ci sarebbe solamente una bella amicizia.

@blogtivvu.com Alessandra Amoroso e Aiello stanno insieme! 😱 #blogtivvu #aiello #alessandraamoroso #amoriello #voliamoneiperte #andiamoneiperte ♬ suono originale – Blog Tivvù

Aiello parla di Sandrina

Alessandra è fig*, è una matta. Ci siamo conosciuti qualche mese fa, ad un evento, e oltre ad essere sorridente esattamente come la si vede, è proprio matta. Balla tutto il tempo, ha ballato tutto il tempo quella sera, ero divertito. È una ragazza genuina, autentica.

Potrebbe interessarti anche