logo

Ylenia Carrisi è viva? Come potrebbe essere, Romina Power: “speranza non muore mai” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-21

Ylenia Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power è ancora viva? E se lo fosse, a distanza di 26 anni dalla sua misteriosa scomparsa, che aspetto avrebbe? Sono queste le domande al centro della nuova puntata di Chi l’ha visto condotta da Federica Sciarelli ed andata in onda ieri, nella prima serata di Rai3. …

article-post

Ylenia Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power è ancora viva? E se lo fosse, a distanza di 26 anni dalla sua misteriosa scomparsa, che aspetto avrebbe? Sono queste le domande al centro della nuova puntata di Chi l’ha visto condotta da Federica Sciarelli ed andata in onda ieri, nella prima serata di Rai3. Ylenia Carrisi fece perdere le sue tracce misteriosamente il 31 dicembre del 1993 da New Orleans, all’età di 23 anni. La mamma Romina Power, da allora, non ha mai perso la speranza di poterla un giorno riabbracciare.

Ylenia Carrisi è viva? Possibile invecchiamento a Chi l’ha visto

Nulla viene lasciato al caso in merito alla sparizione di Ylenia Carrisi. Nel corso della puntata di ieri di Chi l’ha visto, sono stati mostrati i possibili volti che la giovane figlia di Al Bano e Romina potrebbe avere avuto nelle diverse ipotesi di vita.

Tra i vari volti, anche uno relativo al possibile invecchiamento di Ylenia, realizzato affidandosi al lavoro dell’antropologa forense, Chantal Milani. Nel corso del servizio di Chi l’ha visto, anche le parole strazianti di Romina Power, che ancora una volta ha ribadito anche ai microfoni di Chi l’ha visto:

La speranza di poterla riabbracciare non muore mai.

Romina Power, le sue parole sulla figlia a Chi l’ha visto

Nonostante siano passati tanti anni dalla scomparsa della figlia Ylenia, Romina crede ancora che possa essere viva. Chi l’ha visto ha raccolto in esclusiva le parole della donna:

Il mese di novembre lo considero il mese di Ylenia. In questo mese, io posto una sua fotografia nel caso qualcuno la riconoscesse. Mi rendo conto che sono passati 25 anni dalla sua scomparsa, ma nel cuore di una madre la speranza non muore mai. La speranza di poterla riabbracciare.

Federica Sciarelli si è detta molto vicina a Romina Power ed alla sua ricerca ed ha annunciato un messaggio unificato della madre di Ylenia Carrisi che sarà trasmesso in tutto il mondo: “Aiutatemi a riabbracciare mia figlia”.

Tra le ipotesi in merito alla sparizione di Ylenia, quella secondo la quale potrebbe essere stata soggiogata da Alexander Masakela al punto da farle cambiare identità:

La speranza è che Ylenia sia viva e che abbia cambiato identità senza ricordare più il suo passato.

Potrebbe interessarti anche