logo

Ylenia Carrisi ha incontrato il fratello Yari in segreto? Interviene Romina Power: “Vi dovete vergognare!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-25

Dopo l’indiscrezione di Dagospia sul possibile incontro segreto tra Ylenia Carrisi e Yari, proprio il fratello è intervenuto su Instagram per smentire la potenziale news lanciata dal portale. Ylenia Carrisi ha incontrato Yari in segreto? Interviene Romina Power Questa notizia speculativa è completamente falsa. Ylenia era la persona più colta, libera da condizionamenti, bella e …

article-post

Dopo l’indiscrezione di Dagospia sul possibile incontro segreto tra Ylenia Carrisi e Yari, proprio il fratello è intervenuto su Instagram per smentire la potenziale news lanciata dal portale.

Ylenia Carrisi ha incontrato Yari in segreto? Interviene Romina Power

Questa notizia speculativa è completamente falsa. Ylenia era la persona più colta, libera da condizionamenti, bella e creativa che abbia mai avuto il privilegio di conoscere. Da quando è sparita ho fatto di tutto per continuare il suo lavoro nello spirito di puri viaggiatori nel mondo fisico e spirituale. Sto lavorando a un programma in suo onore.

Non soltanto Yari.

La fake news è stata commentata pure da Romina Power:

Ma quando è che la smetterete di speculare sulla mia famiglia? Quando è che la smetterete di riempire la testa delle persone con becere balle? Vi dovete solo vergognare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Cosa aveva scritto Dagospia

Yari Carrisi, figlio di Al Bano spiega di aver avuto modo di incontrare di persona sua sorella Ylenia scomparsa da decenni in gran segreto. I due si sarebbero parlati a Santo Domingo. Lei avrebbe lasciato intendere al fratello di non avere la minima intenzione di ritornare sotto i riflettori. 

Queste erano state le sue parole: “Tanti anni della mia vita ho passato collezionando articoli e informazioni e andando in giro alla ricerca di Ylenia. Però a questo punto lascio che sia lei a fare il passo perché sono sicuro che lei è ancora in giro“. 

L’uomo continua dicendo queste parole: “Posso immaginare che forse dopo tutto il casino che è successo, dopo la sua sparizione, forse non vuole entrare in un mondo dove tutta l’attenzione è rivolta verso di lei. Questa è una delle idee che mi sono fatto.” Grande stupore per le sue dichiarazione.

 

Potrebbe interessarti anche