logo

William e Harry, rissa dopo il funerale del principe Filippo per Meghan? “Quella dannata donna…”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-06-29

In questi giorni sono  numerose le indiscrezioni sui protagonisti reali a partire dai due fratelli William ed Harry. I due erano tornati a parlarsi proprio in occasione dei funerali del nonno, il principe Filippo, ma forse non è andato come in tanti avevano sperato. William e Harry: pace lontanissima? La tregua tra i due fratelli …

article-post

In questi giorni sono  numerose le indiscrezioni sui protagonisti reali a partire dai due fratelli William ed Harry. I due erano tornati a parlarsi proprio in occasione dei funerali del nonno, il principe Filippo, ma forse non è andato come in tanti avevano sperato.

William e Harry: pace lontanissima?

La tregua tra i due fratelli William ed Harry appare purtroppo lontana e solo in questi giorni emergono ulteriori retroscena del loro incontro in occasione del funerale di Filippo che non lasciano presagire nulla di buono.

Secondo Robert Lacey William ed Harry non si sarebbero per nulla riappacificati dopo la morte del nonno. Lo stesso autore di “Battle of Brothers”, citato dal Daily mail, rivela: “[William e Harry] hanno litigato ferocemente”.

Dopo i funerali i due fratelli avrebbe avuto una conversazione apparentemente tranquilla all’esterno della St. George’s Chapel. Quando però sono arrivati al Castello di Windsor sarebbe tutto crollato:

Hanno subito iniziato a litigare. Erano rabbiosi più che mai. Si sono urlati contro, faccia a faccia, parole davvero tristi e dolorose.

Secondo l’esperto, dunque, sarebbero volate parole grosse e William avrebbe pronunciato la rabbiosa frase riferita a Meghan:

Quella dannata donna è stata spietata con il mio staff.

Ad aggiungere ulteriori dettagli, anche il biografo Hugo Vickers che all’Express ha spiegato:

Il principe William e il principe Harry non risolveranno mai la loro frattura finché il duca di Sussex sarà sotto il controllo della moglie, Meghan Markle. Qualsiasi tentativo di ricongiungimento a Londra significa che Harry poi debba risponderne alla moglie quando torna nella loro villa da 11 milioni di sterline a Montecito, in California. È così soggiogato da Meghan, così sotto il suo controllo che non è davvero possibile una riconciliazione finché non ne esce fuori. Non so cosa possano fare nelle attuali circostanze. Harry deve svegliarsi e capire quello che sta succedendo. È una situazione molto spiacevole e non credo che il momento giusto sarà questa settimana.

Potrebbe interessarti anche