logo

Perché Wax del serale di Amici 22 ha una cicatrice sulla faccia? Taglio o tatuaggio: ecco il motivo del misterioso segno

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-03-18

Per quale motivo Wax di Amici 22 ha un taglio sul volto? Sono in tanti coloro che si pongono questa domanda fin dalle prime battute del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5: tatuaggio oppure cicatrice? Scopriamo le ipotesi del web. Perché Wax del serale di Amici 22 ha un taglio sulla faccia? A …

spinner

Per quale motivo Wax di Amici 22 ha un taglio sul volto? Sono in tanti coloro che si pongono questa domanda fin dalle prime battute del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5: tatuaggio oppure cicatrice? Scopriamo le ipotesi del web.

Wax del serale di Amici: taglio-cicatrice viso

Perché Wax del serale di Amici 22 ha un taglio sulla faccia?

A quanto pare, il cantante del serale di Amici 22 si farebbe da solo quella cicatrice sulla faccia e, a volte, proprio per questo motivo, sembrerebbe proprio un taglio fresco di giornata che testimonia una ferita presente all’interno della sua anima decisamente tormentata.

La domanda è rimbalzata anche sui social ma, al momento, non c’è una risposta ufficiale che possa confermare il perché di questa singolare scelta. 

Sul volto di Wax compare sempre un piccolo graffio, proprio sopra lo zigomo e vicino all’occhio. Se all’inizio si pensava ad un segno accidentale, con il passare del tempo gli estimatori di Amici 22 hanno notato che questa cicatrice cambia in continuazione forma e colore e anche dimensione.

Secondo le suppozioni della rete, Wax si “provocherebbe” da solo il taglio sul viso, anche per dare sfoggio al suo malessere interiore che viene placato grazie alla musica.

Vengo dalla strada, da una precisa strada. – ha raccontato il cantante del serale di Amici – “Sono legatissimo alla mia famiglia, non mi ha mai fatto mancare nulla ma non mi ha mai fatto mancare la sofferenza”.

Potrebbe interessarti anche