logo

Vittorio vuole lasciare il Grande Fratello dopo una lite con Beatrice?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-10

Vittorio Menozzi vuole lasciare il Grande Fratello? L’indiscrezione nasce da Amedeo Venza dopo una presunta litigata (non trasmessa) con Beatrice Luzzi. Vittorio vuole lasciare il GF dopo una lite con Beatrice? Vittorio Menozzi ha fatto delle confidenze a Greta Rossetti particolarmente scottanti in merito a cosa succederebbe sotto le lenzuola tra lui e Beatrice Luzzi.  …

spinner

Vittorio Menozzi vuole lasciare il Grande Fratello? L’indiscrezione nasce da Amedeo Venza dopo una presunta litigata (non trasmessa) con Beatrice Luzzi.

Vittorio vuole lasciare il GF dopo una lite con Beatrice?

Vittorio vuole lasciare il Grande Fratello dopo una lite con Beatrice?

Vittorio Menozzi ha fatto delle confidenze a Greta Rossetti particolarmente scottanti in merito a cosa succederebbe sotto le lenzuola tra lui e Beatrice Luzzi

Successivamente la Rossetti ha vuotato il sacco con Letizia e Paolo e, successivamente, pare che Beatrice e Menozzi abbiano litigato così come svelato dal modello (sempre a Greta):

Io non so più cosa fare, io non volevo neanche iniziare a parlare. Volevo che lei facesse un passo verso di me. Stefano mi ha detto per galanteria prova tu, ma solo per galanteria.

Amedeo Venza è intervenuto svelando un possibile retroscena (da prendere sempre con le pinze):

Lite furibonda ieri sera tra Beatrice e Vittorio. La discussione è continuata anche a telecamere spente e Vittorio ha espresso il desiderio di voler lasciare il  programma perché si sente oppresso.

Io non mi spiego per quale motivo, dentro la Casa e non, stanno cercando di dipingere Beatrice in un altro modo e sono contenta che il suo staff stia prendendo dei provvedimenti.

 

Potrebbe interessarti anche