logo

“Vittorio ha perso la mia stima”, Sergio svela per quale motivo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-11

Sergio D’Ottavi prende posizione contro Vittorio Menozzi dopo le ultime dinamiche accadute nella Casa del Grande Fratello con protagonista Beatrice Luzzi. “Vittorio ha perso la mia stima”, Sergio svela per quale motivo Sergio, confidandosi con Stefano e Beatrice, ha raccontato di aver perso totalmente la stima nei confronti di Vittorio: Io ho perso la stima …

spinner

Sergio D’Ottavi prende posizione contro Vittorio Menozzi dopo le ultime dinamiche accadute nella Casa del Grande Fratello con protagonista Beatrice Luzzi.

“Vittorio ha perso la mia stima”, Sergio svela per quale motivo

Sergio e Vittorio

Sergio, confidandosi con Stefano e Beatrice, ha raccontato di aver perso totalmente la stima nei confronti di Vittorio:

Io ho perso la stima completamente, si certo. Di esempi potrei fartene molti, ma l’ingrediente che ha completato il piatto e che mi ha fatto rivalutare tutti gli altri che avevo messo da parte è uno…

Lui non può attaccare Massimiliano, andargli contro, volerlo fuori dalla casa del Grande Fratello, non provare una stima nei suoi confronti e il giorno stesso della puntata, quando capisci che Beatrice ha messo un punto con te, dici a Massimiliano ‘io sto con te’. 

Sergio ha proseguito:

Fino a 5 ore prima aveva detto di non stimarlo e voleva mandarlo fuori. Poi esulta se passa l’aereo e prima mi aveva detto di essersi dispiaciuto per Beatrice.

Ha perso la stima… poi se vogliamo prendere gli altri casi, con Paolo che l’attaccava con le ragazze, Max mi ha detto che lo faceva anche con Heidi. 

Ha detto a Maddaloni che è un comodino ma non l’ha imboccato Beatrice e poi è tornato sui suoi passi. E’ tutto molto contraddittorio e la cosa mi rattrista ancora di più se ha paura di uscire e quindi cambia rotta per questo.

Ecco il VIDEO.

Potrebbe interessarti anche