logo

Vittorio Menozzi sempre più vicino a Sara Ricci: “La trovo sensuale”, nuovo flirt al Grande Fratello?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-11-23

Potrebbe nascere una nuova coppia al Grande Fratello? Dopo l’ingresso di Sara Ricci, ex collega a Vivere di Beatrice Luzzi, Vittorio Menozzi avrebbe posato gli occhi su di lei, manifestando un certo interesse. In particolar modo, ha ammesso di trovarsi molto a suo agio con lei.  Vittorio Menozzi sempre più vicino a Sara Ricci Un …

Loading

Potrebbe nascere una nuova coppia al Grande Fratello? Dopo l’ingresso di Sara Ricci, ex collega a Vivere di Beatrice Luzzi, Vittorio Menozzi avrebbe posato gli occhi su di lei, manifestando un certo interesse. In particolar modo, ha ammesso di trovarsi molto a suo agio con lei. 

Vittorio Menozzi sempre più vicino a Sara Ricci

Vittorio Menozzi e Sara Ricci

Un feeling inaspettato, quello nato in queste ore tra Vittorio Menozzi e Sara Ricci, nella Casa del Grande Fratello. Proprio l’ingegnere-modello ha manifestato sin da subito curiosità nei confronti dell’attrice, trovandola molto interessante. Lo ha confidato all’amico Paolo Masella:

Sara mica è solo una bella donna. Lei è una donna molto interessante, sensualissima, sa ridere, sa essere seria. Mi trovo molto a mio agio. Ci sono degli incastri diversi e come mi incastro con lei non mi capita. Mi sembra di non averlo trovato con altre ragazze più giovani. A me piace anche raccontare le cose in un certo modo, che ad altri può sembrare noioso, prolisso, ma a lei no. Con altre sembra che le annoi, ma con lei no.

Il riferimento sarebbe alle altre inquiline della Casa.  Ma cosa ne pensa invece Sara? Sul conto di Vittorio nel dettaglio non è chiaro, ma una cosa è certa:

Mi piacciono i ragazzi molto giovani. Con George Clooney? Il mio uomo ideale non dev’essere troppo rassicurante, esteticamente posato. Più primitivo, più selvaggio.

E’ quanto dichiarato ad Alfonso Signorini. Potrebbe rappresentare un punto d’accordo con Vittorio?

Potrebbe interessarti anche