logo

Vittorio litiga con Varrese e Fiordaliso, il suggerimento (perfetto) di Beatrice: “Ecco cosa dobbiamo fare” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-01-28

Vittorio Menozzi è stato il protagonista di questa domenica nella Casa del Grande Fratello. Dopo aver parlato con Beatrice Luzzi, anche Fiordaliso e Massimiliano Varrese si sono scagliati contro il giovane modello reo di aver lasciato un pentolino con del sugo. Vittorio litiga con Varrese e Fiordaliso, il suggerimento di Beatrice Varrese e Fiordaliso, per …

Loading

Vittorio Menozzi è stato il protagonista di questa domenica nella Casa del Grande Fratello. Dopo aver parlato con Beatrice Luzzi, anche Fiordaliso e Massimiliano Varrese si sono scagliati contro il giovane modello reo di aver lasciato un pentolino con del sugo.

Vittorio litiga con Varrese e Fiordaliso, il suggerimento di Beatrice

Vittorio litiga con Varrese e Fiordaliso, il suggerimento di Beatrice

Varrese e Fiordaliso, per “punirlo”, hanno messo il pentolino sporco sul suo comodino facendolo infuriare:

Un conto è che non pulisco tanto, un conto è che sono disordinato. Io ti do ragione sul fatto che non pulisco molto, però non ti do ragione sul fatto che sono disordinato, sono due cose diverse. 

Non mi venite a dire che sono disordinato, ditemi che non faccio molto in Casa. Perché ti sto parlando che non disordino e tu mi dici che non ordino? Che sono due cose diverse?

Successivamente Vittorio si è sfogato con Beatrice tirando in ballo Varrese che lo punzecchia da settimane:

Non so cosa fare con Max perché quel pentolino sul comodino non mi è piaciuto molto. […] Significa che non gli sto simpatico, allora domani faccio solo metà del letto. Siamo qui a farci i dispetti da bambini.

Successivamente Menozzi ha chiesto a Beatrice cosa fare con Max. Pronta la replica dell’attrice: “Lo dobbiamo eliminare”.

Vittorio, facendo un passo indietro, ha chiesto un chiarimento con Varrese e Fiordaliso facendo pace con entrambi.

Potrebbe interessarti anche