logo

La famiglia di Varrese contro Beatrice e Monia: “Vittima di una carneficina”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-01-28

La mamma, la sorella e la zia di Massimiliano Varrese sono intervenute commentando il suo percorso nella Casa del Grande Fratello attaccando Beatrice Luzzi ma anche Monia La Ferrera. La famiglia di Varrese contro Beatrice e Monia Le tre donne, intervistate da FanPage, hanno espresso il loro punto di vista a cominciare dalla zia di …

spinner

La mamma, la sorella e la zia di Massimiliano Varrese sono intervenute commentando il suo percorso nella Casa del Grande Fratello attaccando Beatrice Luzzi ma anche Monia La Ferrera.

La famiglia di Varrese contro Beatrice e Monia

La famiglia di Varrese contro Beatrice e Monia

Le tre donne, intervistate da FanPage, hanno espresso il loro punto di vista a cominciare dalla zia di Varrese: “La signora Beatrice Luzzi ha addirittura parlato di molestie. È gravissimo”.

Anche la sorella ha rincarato la dose:

Le “Luzzers”, le fan più accanite di Beatrice Luzzi, hanno addirittura parlato di femminicidio. Non posso rispondere perché altrimenti mi metterei allo stesso livello ma quel fandom è diventato una setta. 

Addirittura, quando è morto il padre di Beatrice, si sono augurati che a mio fratello accadesse la stessa cosa. Non è più un gioco.

La madre di Varrese ha aggiunto anche come potrebbe reagire il figlio una volta fuori dal Grande Fratello:

Non bene. Mio figlio è vittima di una carneficina, non è più un gioco. Mi ha fatto male vederlo umiliato di fronte a milioni di persone quando gli è stato letto quanto la sua ex compagna aveva scritto a favore di Beatrice Luzzi e contro di lui. 

È stato uno smacco, per di più perché è avvenuto in diretta. Questo è uno degli episodi che mi ha fatto più male ma ce ne sono decine.

La sorella di Massimiliano ha parlato pure di Monia La Ferrera:

Già 15 anni fa, all’epoca in cui stavano insieme, mi sembrava una cercatrice di fama. Credo sia entrata nella Casa proprio grazie alla storia con mio fratello. Non credo per niente ci sia un interesse reale.

E la madre ha aggiunto:

È stata Monia a parlare di quest’uomo a tutta la Casa. Gli dedica le canzoni che mettono al GF, bacia la catenina che ha al collo perché gliel’ha regalata lui. L’ha detto a tutti là dentro, meno che a mio figlio. Poi ha rigirato la frittata e ha detto che Max sapeva tutto. Cosa non vera.

Potrebbe interessarti anche