logo

Chi vince il Grande Fratello? Ecco la classifica dei bookmaker: Giselda e Alex “tallonano” Garibaldi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-09-26

È Giuseppe Garibaldi la prima scelta dei bookmaker per il Grande Fratello dopo la prima eliminazione di questa edizione, che ha visto uscire di scena Claudio Roma, il ragazzo che aveva portato dentro la Casa il suo difficile passato.  Chi vince il Grande Fratello? La classifica dei bookmaker parla chiaro Dopo la divisione della casa …

spinner

È Giuseppe Garibaldi la prima scelta dei bookmaker per il Grande Fratello dopo la prima eliminazione di questa edizione, che ha visto uscire di scena Claudio Roma, il ragazzo che aveva portato dentro la Casa il suo difficile passato. 

Chi vince il Grande Fratello? Ecco la classifica dei bookmaker

Chi vince il Grande Fratello? La classifica dei bookmaker parla chiaro

Dopo la divisione della casa in due gruppi – dieci concorrenti nella casa, dieci nel tugurio – Il bidello calabrese apre le quote del vincente 2023 ed è dato tra il 4,50 di Planetwin365 e il 4,75 di Goldbet, con Giselda Torresan alle sue spalle a 5 volte la posta. 

Terzo gradino del podio per Alex Schwazer, a 6,50, seguito tra quota 8 e 10 da Angelica Baraldi, Vittorio Menozzi, Rosy Chin, Samira lui e Beatrice Luzzi

Protagonista del due di picche a Massimiliano Varrese, Heidi Baci si posiziona a metà della classifica virtuale dei bookie, a 18, alla pari con Lorenzo Remoti e dietro Letizia Petris (13), Anita Olivieri e Paolo Masella (17). 

Sopra quota 20 si piazzano invece Ciro Petrone, Marco Fortunati, Arnold Cardaropoli e Valentina Modini, mentre per Marina Fiordaliso e Massimiliano Varrese si sale oltre 30. 

A chiudere la lista è Grecia Colmenares, ieri salvata dal televoto ma ancora ultima a 36.

Potrebbe interessarti anche