Andreas Muller, l’annuncio che non ti aspetti sulla gravidanza di Veronica Peparini: “Stava andando tutto bene, ma…”
di Valentina Gambino
Pubblicato il 2023-11-13
Andreas Muller e Veronica Peparini hanno annunciato nelle scorse settimane di essere in attesa di due gemelline. Ospiti di Verissimo, la coppia ha mostrato enorme gioia e la coreografa ha evidenziato la sua felicità per essere rimasta incinta a 52 anni. Veronica Peparini incinta di Andreas Muller: doloroso annuncio “Anche se ho 27 anni sono …
Andreas Muller e Veronica Peparini hanno annunciato nelle scorse settimane di essere in attesa di due gemelline. Ospiti di Verissimo, la coppia ha mostrato enorme gioia e la coreografa ha evidenziato la sua felicità per essere rimasta incinta a 52 anni.
Veronica Peparini incinta di Andreas Muller: doloroso annuncio
“Anche se ho 27 anni sono contento di stare con una donna di 52, avevo il desiderio di diventare papà. – ha svelato Andreas – Non volevo farlo troppo tardi. Vorrei vivere al passo con loro, essere papà e amico. Mi sento già papà, non la vedo come una cosa che mi porta tempo al me ragazzo, lavoratore”.
Andreas e Veronica hanno pensato anche ai nomi: Vittoria e Alice. Le bambine, inoltre, avranno il doppio cognome.
Tuttavia, proprio in queste ore Andreas ha condiviso un messaggio particolare chiedendo rispetto e svelando un dettaglio non rassicurante:
Prima di rendere pubblica la notizia stava andando tutto bene. Questa mattina non vedevamo l’ora di arrivare al controllo per vederle e assicurarci che stessero bene come è sempre accaduto in questi 4 mesi.
Questa mattina però purtroppo la visita non è andata come doveva andare. Ovviamente questa gravidanza è pubblica per ovvi motivi e vi ringraziamo per l’amore e la vicinanza. Ora però vi chiediamo anche il massimo rispetto e senza fare allarmismi speriamo di poterci risentire presto con notizie migliori.
“Sono incinta!”, Veronica Peparini di nuovo mamma, Andreas Muller: “Aspettiamo due gemellini”, svelato il sesso #verissimo #veronicapeparini #andreasmuller https://t.co/G8n9q2pZ4x
— BlogTivvu.com (@blogtivvu) November 5, 2023