logo

Andreas Muller, l’annuncio che non ti aspetti sulla gravidanza di Veronica Peparini: “Stava andando tutto bene, ma…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-11-13

Andreas Muller e Veronica Peparini hanno annunciato nelle scorse settimane di essere in attesa di due gemelline. Ospiti di Verissimo, la coppia ha mostrato enorme gioia e la coreografa ha evidenziato la sua felicità per essere rimasta incinta a 52 anni. Veronica Peparini incinta di Andreas Muller: doloroso annuncio “Anche se ho 27 anni sono …

spinner

Andreas Muller e Veronica Peparini hanno annunciato nelle scorse settimane di essere in attesa di due gemelline. Ospiti di Verissimo, la coppia ha mostrato enorme gioia e la coreografa ha evidenziato la sua felicità per essere rimasta incinta a 52 anni.

Veronica Peparini incinta di Andreas Muller: doloroso annuncio

Andreas Muller, l'annuncio che non ti aspetti sulla gravidanza di Veronica Peparini

“Anche se ho 27 anni sono contento di stare con una donna di 52, avevo il desiderio di diventare papà. – ha svelato Andreas – Non volevo farlo troppo tardi. Vorrei vivere al passo con loro, essere papà e amico. Mi sento già papà, non la vedo come una cosa che mi porta tempo al me ragazzo, lavoratore”.

Andreas e Veronica hanno pensato anche ai nomi: Vittoria e Alice. Le bambine, inoltre, avranno il doppio cognome.

Tuttavia, proprio in queste ore Andreas ha condiviso un messaggio particolare chiedendo rispetto e svelando un dettaglio non rassicurante:

Prima di rendere pubblica la notizia stava andando tutto bene. Questa mattina non vedevamo l’ora di arrivare al controllo per vederle e assicurarci che stessero bene come è sempre accaduto in questi 4 mesi. 

Questa mattina però purtroppo la visita non è andata come doveva andare. Ovviamente questa gravidanza è pubblica per ovvi motivi e vi ringraziamo per l’amore e la vicinanza. Ora però vi chiediamo anche il massimo rispetto e senza fare allarmismi speriamo di poterci risentire presto con notizie migliori.

Potrebbe interessarti anche