“Fidanzarmi con una come te? Mai!”: Varrese e Beatrice, nuovo scontro al Grande Fratello

05/12/2023 di Emanuela Longo

Massimiliano Varrese prima ha ammesso di aver provato una attrazione nei confronti di Beatrice Luzzi, poi ha fatto un passo indietro. Sono ore di forte tensione nella Casa del Grande Fratello tra i due attori. Dopo un iniziale riavvicinamento, qualcosa sembra essere andato poi storto. La pace tra i due sembrerebbe finita.

Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi, nuovo scontro

Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi

Nel post diretta del Grande Fratello, al termine della puntata di ieri, Massimiliano ha avuto un confronto con Fiordaliso e la new entry – ma sua passata conoscenza – Monia La Ferrera durante il quale ha confidato come si starebbe comportando con lui Beatrice.

I due la sera precedente si erano confrontati e, in quella occasione, Varrese le aveva detto il suo pensiero sul precedente confronto avuto con i genitori di Garibaldi. Successivamente ha aggiunto, come riportato anche da IsaeChia.it:

Abbiamo iniziato a parlare di me e lei e io le ho detto: “Io penso realmente di aver fatto reset nei tuoi confronti perché ho fatto 10 passi indietro e molte volte ho fatto finta di non sentire le tue piccate tu invece non lo fai mai. Non hai mai perso occasione per mettermi in cattiva luce e riscattare la tua posizione nei miei confronti”.

E lei diceva: “No perché io con te ho paura, tu mi fai paura”. Poi le ho detto: “Ma guardiamoci in faccia, se non avessimo vissuto quello che abbiamo vissuto io e te qua dentro, le storie che sono successe, tu lo sai che saresti stata attratta”. E lei: “Sì però sarebbe stata troppo forte e avremmo sbilanciato tutta la casa perché sarebbe stata troppo forte”. Fine, risate e buona notte. Alla fine io mi volevo fidanzare con lei. Non sa che l’ho fatta sbilanciare apposta, non ha capito che l’ho portata… mi teme tanto come persona perché sono l’unico che le tiene testa.

I due attori hanno poi avuto un nuovo confronto anche questa mattina. Beatrice ha domandato a Massimiliano quale fosse la sua intenzione, dopo il suo intervento sul maschilismo, e Varrese ha replicato:

Io ho espresso un mio punto di vista, io non voglio fare nulla Bea. Non capisco perché vai in giro dicendo che io mi voglio fidanzare con te e ho preso un due di picche, fa ridere sta cosa. Ma che stai dicendo, forse è il contrario. Perché devi far passare sta roba. Io credo che tu devi fare l’attrice comica.

Beatrice è rimasta sui suoi passi ed ha voluto ricordargli la conversazione avuta, ma Massimiliano ha ribadito che si è trattato da parte sua solo di uno scherzo:

Sta roba che dici che mi voglio fidanzare con te e mi hai dato il due di picche anche no, fa ridere. Con una donna come te proprio mai, posso avere un’attrazione intellettuale che finisce il giorno dopo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI