logo

Perla e Mirko, la situazione: parla l’amica della Vatiero, parere anche su Greta “Non so se io al suo posto…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-12-05

Francesca Sorrentino, ex concorrente di Temptation Island, ha recentemente commentato le dinamiche tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero, protagonisti dell’attuale Grande Fratello. Perla e Mirko, parla Francesca Sorrentino: il parere su Greta Le dinamiche dei reality possono essere crudeli e fa parte del gioco che a volte diventa doloroso e in quel momento è fondamentale …

spinner

Francesca Sorrentino, ex concorrente di Temptation Island, ha recentemente commentato le dinamiche tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero, protagonisti dell’attuale Grande Fratello.

Perla e Mirko, parla Francesca Sorrentino: il parere su Greta

Perla e Mirko, la situazione: parla l'amica della Vatiero, parere anche su Greta

Le dinamiche dei reality possono essere crudeli e fa parte del gioco che a volte diventa doloroso e in quel momento è fondamentale avere delle persone accanto. 

Ho visto la clip di Perla e ho pianto, vederla stare così mi è dispiaciuto tanto. Per me lei a Temptation è stata il mio punto di riferimento, era una necessità, e spero che anche lì le persone le stiano accanto.

Tra le due era lei quella determinata e risoluta, io la piagnona. Mi ha destabilizzato vederla così, immagino quanto sia faticoso.

Francesca Sorrentino ha parlato anche di Greta Rossetti:

Mi dispiace per la situazione. Ma non so se al posto di Greta sarei entrata o no, perché io sono fatta così. Nelle situazioni però bisogna pure trovarsi. È sempre un’opportunità lavorativa. Va tenuto in considerazione anche questo.

Potrebbe interessarti anche