logo

Valeria Marini fa pace con Rita Rusic e mamma Gianna, poi svela per chi fa il tifo al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-25

Valeria Marini intervistata tra le pagine del settimanale Chi, ha parlato del rapporto con Antonella Elia, concorrente della Casa del Grande Fratello Vip. La showgirl stellare poi, ha smentito di avere avuto un uomo in comune con l’ex valletta di Mike (cliccare per credere). Nella lunga intervista del buon Alessio Poeta, si è parlato anche …

article-post

Valeria Marini intervistata tra le pagine del settimanale Chi, ha parlato del rapporto con Antonella Elia, concorrente della Casa del Grande Fratello Vip. La showgirl stellare poi, ha smentito di avere avuto un uomo in comune con l’ex valletta di Mike (cliccare per credere). Nella lunga intervista del buon Alessio Poeta, si è parlato anche del rapporto con Rita Rusic e della pace con mamma Gianna.

Valeria Marini: il rapporto con Rita Rusic e la ritrovata serenità con mamma Gianna

La showgirl stellare, dopo avere parlato abbondantemente di Antonella Elia, ha svelato il suo attuale punto di vista nei confronti di Rita Rusic, con la quale ha “condiviso” l’amore per Vittorio Cecchi Gori:

Ho incontrato Vittorio Cecchi Gori quando la loro relazione era finita da più di 2 anni e sono contenta che in diretta, Rita abbia preso le mie parti mentre Antonella continuava ad offendermi platealmente.

Rita ha dimostrato di essere intelligente e anche molto sensibile. Ci sono state molte turbolenze in passato tra di noi, ma ora, nonostante le tante dichiarazioni contro di me, è arrivato il momento di guardare avanti. Mi è dispiaciuto che, negli anni, abbia pensato che io sia stata una mina vagante nella sua famiglia. Proprio io, poi, che ho sofferto tutta la vita per la separazione dei miei genitori.

Il Grande Fratello Vip, a proposito di famiglia, è riuscito a farle far pace anche con sua madre:

Quando ho sentito la sua voce dopo mesi di silenzi, sono crollata. Non vediamo l’ora di abbracciarci non appena l’emergenza sarà finita. Non ho mai raccontato cosa è successo perché sono cose molto delicate. Quello che posso dirle è che si è sbloccata una situazione che non dipendeva da noi.

In ultimo, Valeria Marini svela per chi fa il tifo:

Per Paolo Ciavarro. Un ragazzo d’oro. Seguono Aristide, Licia e Paola. Sossio? Non ha capito che io davo per scontato che venisse salvato dagli altri. Io non sono una calcolatrice. Io gioco d’istinto.

Potrebbe interessarti anche