logo

Valeria Marini, GF Vip: “Uomo in comune con Antonella Elia? Dicerie…”, ecco la verità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-25

Valeria Marini sapeva perfettamente che sarebbe stata lei a dovere abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip: “Me lo sentivo e, in tutta sincerità, era quello che volevo”, confida in esclusiva a “Chi” intervistata dal buon Alessio Poeta. Grande Fratello Vip, Valeria Marini: “Antonella Elia? Fuori per colpa sua!” La showgirl stellare è stata nella …

article-post

Valeria Marini sapeva perfettamente che sarebbe stata lei a dovere abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip: “Me lo sentivo e, in tutta sincerità, era quello che volevo”, confida in esclusiva a “Chi” intervistata dal buon Alessio Poeta.

Grande Fratello Vip, Valeria Marini: “Antonella Elia? Fuori per colpa sua!”

La showgirl stellare è stata nella Casa solamente 22 giorni: “Le dirò: sono contenta del risultato del televoto, se non fosse che, una volta uscita, sono rimasta sotto shock per quello sta accadendo al nostro Paese. Alfonso ci aggiornava regolarmente, è vero, ma da dentro la percezione della realtà è, per ovvi motivi, assai diversa”.

Fuori ad aspettarla il fidanzato Gianluigi. In queste settimane dentro la Casa del GF Vip, le è mancata la serenità, specie per gli scontri con Antonella Elia:

Sono stata presa di mira ancor prima di entrare nel reality e quello che è successo è sotto gli occhi di tutti. Ho provato in tutti i modi a trovare la strada giusta da percorrere assieme ad Antonella Elia, ma il risultato è stato a dir poco disastroso. La Elia non ha fatto altro che denigrarmi e darmi addosso, rendendo impossibile la mia permanenza all’interno del gioco. E non l’ha fatto solo con me, ma anche con tutte le personalità forti della casa.

Sono certa che la sua sia una tattica per uscirne, poi, da vittima, e indipendentemente da quello che sarà il risultato finale lei, per quanto mi riguarda, ha già perso.

Poi ha smentito che alla base di questo livore, possa esserci stato un flirt passato condiviso con lo stesso uomo:

Dicerie. Con lei, non ho mai condiviso nulla.

Marco Senise, ex volto di Forum, dice di avere avuto un flirt con entrambe e di essere stato lui “l’uomo” dello “scandalo” (cliccare per credere): chi dice la verità?

Potrebbe interessarti anche