logo

Valentina Ferragni svela perché è finita la sua storia d’amore con Luca Vezil: ecco come sta dopo la rottura – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-12-04

Valentina Ferragni rompe il silenzio sulla fine della sua storia con Luca Vezil e chiarisce per quale motivo si è conclusa la loro relazione dopo ben dieci anni di amore, intesa e convivenza. Perché Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono lasciati? La sorella di Chiara rompe il silenzio Come coppia c’erano degli alti e …

article-post

Valentina Ferragni rompe il silenzio sulla fine della sua storia con Luca Vezil e chiarisce per quale motivo si è conclusa la loro relazione dopo ben dieci anni di amore, intesa e convivenza.

Perché Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono lasciati? La sorella di Chiara rompe il silenzio

Come coppia c’erano degli alti e dei bassi, io personalmente non ho mai voluto condividere i bassi con nessuno ma purtroppo c’erano. Quando mi sono resa conto che questi bassi erano troppo bassi mi sono guardata dentro, ho preso consapevolezza di questa cosa e ho fatto una scelta che penso sia stata giusta per entrambi. Penso che una volta che prendi consapevolezza e ti guardi dentro e capisci che una cosa non ti fa più stare bene da lì già stai meglio.

Valentina ha anche rivelato di sentirsi meglio, dopo settimane di dolore e sofferenza:

Sento che sto bene, sto riprendendo in mano la mia vita al 100%, sto facendo le cose che mi piace fare, senza giudizio o altro. Sto veramente conoscendo me stessa e non ho paura di essere diversa da quella che sono, non ho paura di deludere gli altri perché ho deluso spesso me stessa in passato e non voglio più farlo.

Il VIDEO lo trovate a seguire.

@blogtivvu_com Valentina Ferragni svela perché è finita la sua storia d’amore con Luca Vezil dopo dieci anni di vita insieme 💔 #blogtivvu #valentinaferragni #lucavezil #neiperte #neiperteitalia #coppiachescoppia #gossipitalia #gossipitaliano #finiamointendenza #andiamointendenza #voliamoneiperte ♬ Ricordi – Pinguini Tattici Nucleari

Potrebbe interessarti anche