logo

Luca Vezil e Valentina Ferragni, ecco chi ha deciso di interrompere la storia d’amore: “Sono state scritte cose false e calunniose”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-11-11

Luca Vezil e Valentina Ferragni si sono lasciati circa un mese fa, così come annunciato dalla sorella di Chiara tramite le sue Instagram Stories, dopo 9 anni di amore. Luca Vezil e Valentina Ferragni, ecco chi ha deciso di chiudere  “Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che …

article-post

Luca Vezil e Valentina Ferragni si sono lasciati circa un mese fa, così come annunciato dalla sorella di Chiara tramite le sue Instagram Stories, dopo 9 anni di amore.

Luca Vezil e Valentina Ferragni, ecco chi ha deciso di chiudere 

“Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati” ha scritto Valentina Ferragni lo scorso 12 ottobre.

Oggi, dopo la paparazzata di Chi Magazine (che ha fotografato Vezil con una misteriosa ragazza) Luca interviene nuovamente chiarendo che la storia d’amore è terminata per volontà di Valentina.

Dal momento che è stato scritto e detto qualcosa di non solo falso ma anche calunnioso, asserendo al fatto che io abbia avuto una frequentazione in precedenza con una ragazza conosciuta invece la sera in questione, quindi mai vista prima e mai più vista in seguito, tengo a dire solo una cosa: quando sono stato lasciato ho accettato di rispettare non solo la decisione della mia ex compagna ma anche la sua volontà di non rendere pubblici i dettagli della stessa. 

Ho deciso di uscire di casa in autonomia e proseguire la mia vita come ho sempre fatto, facendomi forza basandomi su ciò che ho sempre tenuto alto, i miei valori e l’affetto della mia famiglia e amici. In questo periodo ho preferito vivere il mio dolore per una relazione finita, senza eccessi e senza lanciarmi in notti brave o altro.

Luca Vezil si è mostrato molto infastidito dal gossip e non ne fa mistero:

Visto che questo scoop è atto a incolpare me per una decisione che ho subito, quindi né preso, né causato, inviterei chi ha espresso giudizi basati su questa falsità a rivedere le proprie posizioni.

La verità è in mano a due persone e nessun altro, ho accettato di tenerla riservata per rispetto di una persona che mi ha accompagnato per gli anni più importanti della mia vita. La vita continua e per me ci sarà sempre rispetto verso chiunque e l’intenzione di guardare avanti sempre.

Le foto di Luca Vezil pubblicate da Chi Magazine

Tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine, Luca Vezil appare insieme ad una misteriosa ragazza, facendo ipotizzare un nuovo flirt per l’ex di Valentina Ferragni.

In queste ore, proprio Vezil ha smentito con forza svelando di avere incontrato quella ragazza solamente in quella occasione.

Potrebbe interessarti anche