logo

Valentina Dallari contro Giulia De Lellis: “Esiste una dieta per i neuroni?”, il duro attacco

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-13

Valentina Dallari si è duramente scagliata contro Giulia De Lellis. A quanto pare, l’ex tronista di Uomini e Donne, non avrebbe gradito le ultime dichiarazioni dell’esperta in tendenze, specie dopo il suo rientro a Milano per raggiungere il suo fidanzato Andrea Damante e le sue parole sulla “dieta per asciugarsi dopo la quarantena”. Valentina Dallari …

article-post

Valentina Dallari si è duramente scagliata contro Giulia De Lellis. A quanto pare, l’ex tronista di Uomini e Donne, non avrebbe gradito le ultime dichiarazioni dell’esperta in tendenze, specie dopo il suo rientro a Milano per raggiungere il suo fidanzato Andrea Damante e le sue parole sulla “dieta per asciugarsi dopo la quarantena”.

Valentina Dallari contro Giulia De Lellis: “Esiste una dieta per far crescere qualche neurone?”

Essendo tornata a Milano per lavoro ho fatto le prove per una campagna e devo asciugarmi un po’ diciamo che questa quarantena ci ha fatto gonfiare un po’ tutti. Piano piano poi condividerò anche con voi la dieta per asciugarmi ma quella è molto, molto, personale.

Queste le recenti esternazioni di Giulia che Valentina non ha gradito:

La dieta invece per far crescere qualche neurone? Quella esiste? Perché non la posti? Magari fai andare di moda cose utili ogni tanto. Non la condividere a tua dieta, grazie. La solita superficiale. Raghi, dai, su, perché diamo spazio a sta gente?

Il precedente attacco

Le donne non si dividono in MAGRE o GRASSE. Non esiste, non si può sentire, ed è veramente squallido pensare che ancora persone catalogano altre donne in questo modo. ‘Avere il grasso addosso’ è una frase dispregiativa, che ci proietta ancora una volta nei classici che stanno ROVINANDO un’intera generazione di donne.

Non badate a chiunque parla per dare aria alla bocca. Bisogna sentirsi bene con se stesse, e se si è CURVY non significa essere robuste, o come dicono, altri ‘GRASSE’. Certi discorsi non posso sentirli e mi feriscono nel profondo. Quella parola dovrebbe essere abolita. Ricordatevi sempre di piacere a voi stesse. Nessun’altra può dirvi come dovete essere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

you tried to see what you got, me ripping at your brain

Un post condiviso da Valentina Dallari (@valentinadallari_) in data:

Potrebbe interessarti anche