logo

Valentina Dallari VS Giulia De Lellis: “Parla per dare aria alla bocca!”, dura replica

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-04

Valentina Dallari si è scagliata contro Giulia De Lellis. Proprio ieri sera durante Le Iene Show è stato riproposto il servizio con protagonista l’ex di Damante affrontare un suo hater. Durante il servizio, la clip di presentazione ha mostrato alcuni “scivoloni” dell’ex di Uomini e Donne. Valentina Dallari si scaglia contro Giulia De Lellis: la …

article-post

Valentina Dallari si è scagliata contro Giulia De Lellis. Proprio ieri sera durante Le Iene Show è stato riproposto il servizio con protagonista l’ex di Damante affrontare un suo hater. Durante il servizio, la clip di presentazione ha mostrato alcuni “scivoloni” dell’ex di Uomini e Donne.

Valentina Dallari si scaglia contro Giulia De Lellis: la dura accusa

Per presentare Giulia De Lellis sono stati trasmessi alcuni scivoloni del passato, tra cui: “Se gay o drogati mi chiedono un tiro di sigaretta gliela lascio”, “Preferisco la donna magra. Io, però, non ho insultato le donne grasse. Se le donne si sentono bene avendo del grasso addosso, io le rispetto assolutamente”.

Valentina Dallari stamane si è scagliata duramente contro l’esperta in tendenze:

Le donne non si dividono in MAGRE o GRASSE. Non esiste, non si può sentire, ed è veramente squallido pensare che ancora persone catalogano altre donne in questo modo. ‘Avere il grasso addosso’ è una frase dispregiativa, che ci proietta ancora una volta nei classici che stanno ROVINANDO un’intera generazione di donne.

E ancora:

Non badate a chiunque parla per dare aria alla bocca. Bisogna sentirsi bene con se stesse, e se si è CURVY non significa essere robuste, o come dicono, altri ‘GRASSE’. Certi discorsi non posso sentirli e mi feriscono nel profondo. Quella parola dovrebbe essere abolita. Ricordatevi sempre di piacere a voi stesse. Nessun’altra può dirvi come dovete essere.

La De Lellis attualmente non ha replicato: lo farà oppure no?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Valentina Dallari si è scagliata contro Giulia De Lellis. Proprio ieri sera durante Le Iene Show è stato riproposto il servizio con protagonista l’ex di Damante affrontare un suo hater. • • • Per presentarla sono stati trasmessi alcuni scivoloni del passato, tra cui: “Se gay o drogati mi chiedono un tiro di sigaretta gliela lascio”, “Preferisco la donna magra. Io, però, non ho insultato le donne grasse. Se le donne si sentono bene avendo del grasso addosso, io le rispetto assolutamente”. • • • La Dallari stamane si è scagliata duramente contro l’esperta in tendenze: “Le donne non si dividono in MAGRE o GRASSE”, tuona Valentina, “Non esiste, non si può sentire, ed è veramente squallido pensare che ancora persone catalogano altre donne in questo modo. ‘Avere il grasso addosso’ è una frase dispregiativa, che ci proietta ancora una volta nei classici che stanno ROVINANDO un’intera generazione di donne.” • • • E ancora: “Non badate a chiunque parla per dare aria alla bocca. Bisogna sentirsi bene con se stesse, e se si è CURVY non significa essere robuste, o come dicono, altri ‘GRASSE’. Certi discorsi non posso sentirli e mi feriscono nel profondo. Quella parola dovrebbe essere abolita. Ricordatevi sempre di piacere a voi stesse. Nessun’altra può dirvi come dovete essere”. • • • Cosa ne pensate?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche