Uomini e Donne over, Riccardo Guarnieri e Sossio Aruta: “Finalmente ci amiamo!” – VIDEO

Categorie: Uomini e donne

Riccardo Guarnieri e Sossio Aruta: la tanto attesa pace è finalmente arrivata! Sarà che sotto le feste di Natale si è tutti più buoni. Fatto sta che dopo mesi non semplici, tra bisticci più o meno violenti in quel di Uomini e Donne, i due cavalieri del trono over hanno deciso di sotterrare definitivamente l’ascia di guerra mettendo da parte i conflitti passati e guardando in modo più roseo e positivo il loro futuro.



Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e Sossio Aruta hanno fatto pace

Riccardo Guarnieri, in questo periodo al centro del trono over di Uomini e Donne per la sua altalenante relazione con Ida Platano (ora arricchita da una inaspettata proposta di matrimonio), ieri sera è stato ospite di Sossio Aruta e Ursula Bernardo. Questi ultimi, da poco genitori della piccola Bianca, hanno accolto Riccardo nella loro abitazione.



Per il futuro (si spera) marito di Ida, l’incontro è stato doppiamente importante in quanto se da una parte ha sancito la ritrovata pace con Sossio, dall’altra gli ha permesso di fare la conoscenza della piccola di casa nata dall’amore tra i due ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne.

Al centro dell’astio ormai passato tra Riccardo e Sossio, ampiamente manifestato nello studio del programma di Maria De Filippi, la reciproca insofferenza legata in parte a Ida, contesa per un periodo da entrambi.



Ora però, le strade per entrambi hanno preso delle volte inaspettate con la nascita di Bianca per Sossio e con il desiderio di matrimonio che ha invece travolto Riccardo.

Ieri, stando a quanto abbiamo avuto modo di vedere tramite le Instagram Stories di Riccardo (il video in apertura), i tre hanno trascorso una piacevole serata ed anche Sossio ha deciso che è arrivato il tempo di abbandonare le vecchie antipatie: “Finalmente ci amiamo!”, ha scritto in una sua Storia.