logo

Ida Platano e Riccardo Guarnieri dopo la proposta di matrimonio al trono over, le reazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-12

Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno deciso di riprovarci. L’amatissima coppia del trono over di Uomini e Donne, dopo la sconvolgente proposta di matrimonio con tanto di anello, ha deciso di mettere da parte tutte le divergenze caratteriali, per affrontare un nuovo percorso di vita insieme. Uomini e Donne, Ida Platano e Riccardo Guarnieri dopo …

article-post

Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno deciso di riprovarci. L’amatissima coppia del trono over di Uomini e Donne, dopo la sconvolgente proposta di matrimonio con tanto di anello, ha deciso di mettere da parte tutte le divergenze caratteriali, per affrontare un nuovo percorso di vita insieme.

Uomini e Donne, Ida Platano e Riccardo Guarnieri dopo la proposta

Raggiunti nel dietro le quinte, WittyTV ha avuto modo di parlare con entrambi. Ida Platano, ha rivelato di essere rimasta spiazzata dopo avere visto l’anello di fidanzamento: “La mia settimana parte da sabato: prima ho bevuto delle camomille per calmarmi perché ero molto agitata, incredula, mi sembrava una follia questa richiesta!”.

Riccardo Guarnieri ha svelato il motivo del suo gesto così importante:

Se sono arrivato a tanto è perché comunque ci credevo, so quello che siamo, ti conosco benissimo e te l’ho anche detto durante la puntata. So quello che siamo, so che la persona che sei, so il sentimento che ho nei tuoi confronti, so che sono innamorato di te e che la parola “sentimento” non la devo più usare. […] Mi sembrava di fare un passo indietro più che andare avanti dopo la proposta quindi non è che l’ho vissuta così tanto bene perché una risposta vera e propria non c’è stata.

Nonostante l’amore, la dama del trono over di Uomini e Donne ha svelato di essere perfettamente consapevole delle divergenze caratteriali tra lei e il compagno: “Io a lui non ci voglio rinunciare, so che è tutta un casino la nostra storia. È difficile perché siamo completamente diversi, io lo ammetto che siamo due persone completamente diverse!”. Il cavaliere ha poi aggiunto: “Non ci siamo mai fatti mancare nulla poi, dai, è bello pure così! Siamo troppo simili perciò ci scontriamo, per questo non andiamo d’accordo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questi due fanno sul serio ❤️

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche