logo

Uomini e Donne Over, Pamela Barretta ed Enzo Capo si sono lasciati ma lui dice che non è vero

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-16

Solamente alcuni mesi addietro, durante il trono over di Uomini e Donne, Pamela Barretta ed Enzo Capo ospiti di Maria De Filippi, erano innamoratissimi e parlavano della possibilità di un figlio insieme. Le cose, ad oggi, sono drasticamente cambiate. Uomini e Donne Over, Pamela Barretta ed Enzo Capo si sono lasciati: lui dice “Non è …

article-post

Solamente alcuni mesi addietro, durante il trono over di Uomini e Donne, Pamela Barretta ed Enzo Capo ospiti di Maria De Filippi, erano innamoratissimi e parlavano della possibilità di un figlio insieme. Le cose, ad oggi, sono drasticamente cambiate.

Uomini e Donne Over, Pamela Barretta ed Enzo Capo si sono lasciati: lui dice “Non è vero”

Pamela Barretta ed Enzo Capo si sono lasciati. I due si erano conosciuti durante il trono over di Uomini e donne che avevano lasciato insieme in autunno per vivere la loro conoscenza al di fuori del contesto televisivo.

Qualche mese più tardi erano tornati al cospetto di Maria De Filippi dicendosi molto innamorati e non avevano escluso la possibilità di fare un figlio insieme. Ora, però, qualcosa si è rotto. Nelle Stories Instagram Pamela rispondendo alla domanda di un follower “Ti sei lasciata con Enzo?” replica: “Sì… mi ha lasciata” facendo quindi intendere che sia stato lui a prendere la decisione di interrompere la loro relazione d’amore.

La verità dell’ex cavaliere

Sommerso di messaggi sui social, Enzo Capo prende la parola e in un post racconta la sua verità:

Non ho lasciato Pamela! Se una donna non ti dà attenzioni da più di 2 mesi, non ti dice mai che tiene a te o che le manchi, e non ti fa sentire desiderato, posta solo foto che la ritraggono sola, tranne che in rare occasioni… Per portare avanti una storia bisogna essere in due!! Mi state bombardando sui social!! Dalla mia donna mi devo sentire desiderato!

Potrebbe interessarti anche