Uomini e Donne Over, Armando e Valentina F. sono stati a letto insieme, scoop bomba

Categorie: Uomini e donne

La nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne di ieri è stata particolarmente ricca di emozioni. Le dinamiche si sono aperte con Gemma Galgani e Juan Luis e le cose che procedono a gonfie vele. Spazio poi per Ida Platano e Riccardo Guarnieri e la loro rottura definitiva. In ultimo, Armando Incarnato al centro dello studio ha avuto modo di raccontare uno scoop non da poco.



Uomini e Donne Over, Armando e Valentina F. sono stati a letto insieme

Le anticipazioni, come sempre, giungono dal VicoloDelleNews. Armando Incarnato al centro dello studio racconta come procede la frequentazione con Veronica:

Sono usciti insieme 8 volte e sta andando così e così perché lei non riesce a lasciarsi andare nemmeno per un bacio. Interviene anche Valentina F. e lui lancia uno scoop su di lei dicendo di aver visto che si baciava con Simone, eppure la cosa è stata omessa alla redazione e mai stata raccontata. Loro negano e così i tre iniziano a litigare.



Da questo litigio esce un nuovo scoop bomba:

Armando è uscito solo una volta con Valentina F. ma sono stati a letto insieme. Lui non l’aveva raccontato perché si sarebbe umiliato agli occhi degli altri per aver avuto a che fare con una persona così quindi si vergognava. Dopo questo Veronica dice di fidarsi ancora meno di Armando, ma nonostante ciò ballano insieme.