logo

Ida e Riccardo in crisi? Armando parla di “corna” e Tina sbotta, news dal trono over

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-03

Ida Platano e Riccardo Guarnieri continuano ad appassionare il pubblico del trono over di Uomini e Donne. Proprio ieri pomeriggio si sono registrate le nuove puntate con protagonisti dame e cavalieri e, dopo avere parlato degli aggiornamenti che riguardano Gemma Galgani, si è parlato ancora della coppia. Uomini e Donne Over, Ida e Riccardo in …

article-post

Ida Platano e Riccardo Guarnieri continuano ad appassionare il pubblico del trono over di Uomini e Donne. Proprio ieri pomeriggio si sono registrate le nuove puntate con protagonisti dame e cavalieri e, dopo avere parlato degli aggiornamenti che riguardano Gemma Galgani, si è parlato ancora della coppia.

Uomini e Donne Over, Ida e Riccardo in crisi? Armando parla di “corna”

Cosa è accaduto a Ida e Riccardo? Le anticipazioni ci giungono dal VicoloDelleNews e le cose, pare che non vadano per il verso giusto:

Ida continua a lamentarsi del mancato trasporto da parte di lui, ancora non c’è stato un bacio a quanto pare, poi lui non commenta le sue foto su Instagram, soprattutto l’ultima, e la cosa le sembra grave. Finiscono per andare a discutere dietro le quinte.

Dopo essere ritornati in studio, Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno dovuto fare i conti con Armando Incarnato, cavaliere che ha avuto una breve frequentazione con la dama scambiandosi un bacio. Proprio il campano nel corso della settimana ha fatto delle Stories su Instagram contro la coppia, parlando anche di probabili “corna”:

Tina Cipollari si arrabbia molto con il napoletano dicendogli che è un rosicone e che quando non arriva dove vuole inizia ad infangare la gente e mettersi in mezzo a cose che non lo riguardano.

Ida e Riccardo troveranno mai un punto d’incontro? Intervistati dalle pagine del Magazine di Uomini e Donne, parevano esserci tutti i buoni proposti per ricominciare con il piede giusto, ed invece, sembra che qualcosa si sia già rotto: come finirà?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ida Platano continua a lamentarsi del mancato trasporto da parte di Riccardo Guarnieri. Ancora non c’è stato un bacio a quanto pare, poi lui non ha nemmeno commentato le sue foto su instagram, soprattutto l’ultima, e la cosa le sembra grave. Finiscono per andare a discutere dietro le quinte. • • • Quando tornano in studio la discussione continua con l’incursione di Armando Incarnato, che in settimana ha fatto delle storie su Instagram contro la coppia alludendo anche alle ‘corna’. • • • Tina Cipollari si è arrabbiata molto con il napoletano dicendogli che è un rosicone e che quando non arriva dove vuole inizia ad infangare la gente e mettersi in mezzo a cose che non lo riguardano” (Fonte: @vicolodellenewsegossip) • • • Da che parte state? 🧐

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche