logo

Uomini e Donne Over: Gemma Galgani già “cotta” di Juan Luis, nuovo scontro con Tina

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-11

Gemma Galgani è pazza di Juan Luis. Dopo aver chiuso la frequentazione con Jean Pierre la dama torinese più amata del trono over di Uomini e Donne, si è presa un’altra bella sbandata per il suo nuovo spasimante. Le anticipazioni della puntata in onda oggi, lunedì 11 novembre su Canale 5 ci mostrano la donna …

article-post

Gemma Galgani è pazza di Juan Luis. Dopo aver chiuso la frequentazione con Jean Pierre la dama torinese più amata del trono over di Uomini e Donne, si è presa un’altra bella sbandata per il suo nuovo spasimante. Le anticipazioni della puntata in onda oggi, lunedì 11 novembre su Canale 5 ci mostrano la donna già cotta a puntino.

Uomini e Donne Over: Gemma Galgani già “cotta” di Juan Luis

Gemma Galgani nel corso dell’appuntamento in onda oggi, dovrà affrontare anche l‘ennesima lite con Tina Cipollari: “Ho una storia e la voglio tutelare da te, dalle tue cattiverie”, afferma scagliandosi contro l’ex vamp.

La Galgani ha da poco chiuso la conoscenza con Jean Pierre che intervistato tra le pagine di Uomini e Donne Magazine ha spiegato il motivo di questo stop:

Gemma è una bellissima persona. Non credo sbagli qualcosa. O meglio, io posso parlare per me e con me ha dimostrato una possessività esagerata per l’inizio di una storia. Avrebbe voluto subito ufficializzare la relazione, anche con effusioni e avvicinamenti fisici, ma io non ero a quel punto: lei corre troppo. Con me, per lo meno, è andata così. Troppo possessiva, troppo per l’inizio di una semplice conoscenza. Questo, inevitabilmente, mi ha allontanato.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri: come procede?

Ma ci sono anche Ida Platano e Riccardo Guarnieri che, benché abbiano deciso di darsi una seconda possibilità, inciampano sempre negli stessi errori del passato, primo su tutti l’incapacità di saper comunicare. La loro è una storia “senza fine”. Il trono over di Uomini e Donne, vi aspetta questo pomeriggio su Canale 5 dalle 14.45.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi in onda il trono Over di Uomini e Donne con una puntata “croccantissima” (Gemma è già cotta a puntino 😅)

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche