logo

Uomini e Donne, Gemma Galgani (ancora) senza corteggiatori litiga con Tina Cipollari: le nuove anticipazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-07

Le nuove registrazioni di Uomini e Donne di ieri, lunedì 6 settembre, hanno evidenziato l’assenza di corteggiatori per Gemma Galgani, così come ha svelato il buon Lorenzo Pugnaloni della pagina Uominiedonneclassicoeover.   Uomini e Donne, Gemma Galgani senza corteggiatori litiga con Tina   Gemma Galgani si è seduta al centro e si è lamentata del fatto che non ha corteggiatori, dicendo …

article-post

Le nuove registrazioni di Uomini e Donne di ieri, lunedì 6 settembre, hanno evidenziato l’assenza di corteggiatori per Gemma Galgani, così come ha svelato il buon Lorenzo Pugnaloni della pagina Uominiedonneclassicoeover 

Uomini e Donne, Gemma Galgani senza corteggiatori litiga con Tina  

Gemma Galgani si è seduta al centro e si è lamentata del fatto che non ha corteggiatori, dicendo che la causa di tutto ciò è Tina Cipollari e tra loro, come sempre, ci sono state delle discussioni.  

Per quanto riguarda le altre anticipazioni sul trono overIda Platano continua a frequentare Marcello dopo lo scivolone della scorsa settimana. 

Spazio poi per il trono classico: 

Nicole è uscita in esterna con un ragazzo di nome Gabrio. Matteo con una corteggiatrice che si chiama Noemi. Di Joele non si è parlato. 

Anche questo pomeriggio si sono registrate le nuove dinamiche di Uomini e Donne e, come riportano i colleghi di Blasting News: 

Se lunedì pomeriggio si è esaminato il percorso di Andrea Nicole e di Matteo (entrambi sono usciti con nuovi corteggiatori e si sono trovati bene), oggi dovrebbe essere il turno di Joele e Roberta.

Vi ricordiamo che Uomini e Donne inizierà ufficialmente lunedì 13 settembre dalle 14.45 come sempre su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche