logo

Uomini e Donne: Gemma Galgani cade dalle scale e si sbuccia le ginocchia – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-24

Brutto incidente per Gemma Galgani durante l’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi pomeriggio sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. La dama, entrando in studio, è caduta sbucciandosi le ginocchia. Uomini e Donne: Gemma Galgani cade dalle scale Gemma Galgani è tra le protagoniste più amate del trono over di Uomini e …

article-post

Brutto incidente per Gemma Galgani durante l’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi pomeriggio sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. La dama, entrando in studio, è caduta sbucciandosi le ginocchia.

Uomini e Donne: Gemma Galgani cade dalle scale

Gemma Galgani è tra le protagoniste più amate del trono over di Uomini e Donne e, proprio oggi pomeriggio, la dama torinese ha avuto un piccolo incidente che ha preoccupato gli estimatori e il pubblico presente in studio.

Facendo il suo ingresso, mentre scendeva le scale, Gemma è caduta rovinosamente sbucciandosi le ginocchia fino a richiedere pure il pronto intervento del medico per via del sangue che sgorgava fuori. 

Maria De Filippi poco prima aveva mostrato un video facendo un riassunto della sua nuova frequentazione con Maurizio, compreso l’entusiasmo della dama nel poterlo rivedere in studio dopo una serata trascorsa con tanto di bacio finale.

Gemma ha fatto il suo ingresso sulle note della canzone “Vola Vola l’Ape Maya” per poi cadere dalle scale dopo essere inciampata in malo modo.

Dopo la caduta la dama si è prontamente rialzata ma Maria De Filippi ha notato le sue ginocchia sanguinanti fino a richiedere l’intervento del medico nel dietro le quinte.

Ecco il VIDEO.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Potrebbe interessarti anche