Gemma Galgani cade dalle scale e si fa male, intervento del medico: anticipazioni Uomini e Donne

13/03/2021 di Valentina Gambino

Gemma Galgani

Incidente di percorso per Gemma Galgani durante la nuova registrazione di Uomini e Donne. La dama torinese più amata della televisione italiana, dopo il suo ingresso è caduta sbucciandosi le ginocchia e richiedendo anche l’intervento del medico nel dietro le quinte del dating show.

Gemma Galgani cade dalle scale, intervento del medico

La puntata inizia con una clip in cui fanno vedere Gemma Galgani che quasi emozionata dice di voler rivedere Maurizio, e infatti ieri sera si sono visti a casa di lei. In studio entra la dama, ma alla fine della passerella, all’altezza degli ultimi gradini, Gemma cade, si siede e Maria subito nota che si e sbucciata tutte e due le ginocchia e che le sta colando anche parecchio sangue.

Tina Cipollari rassicura scherzosamente tutti, in quanto, riuscendo a camminare non è accaduto nulla di grave. – si legge sul VicoloDelleNews – Nonostante ciò la dama viene fatta uscire dallo studio e portata a medicare le ferite e cambiare le calze.

Dopo la medicazione le cose per Gemma Galgani non sono di certo migliorate perché il suo cavaliere Maurizio ha deciso di lasciare il programma:

Gemma cerca di trattenerlo, quasi fra le lacrime, però lui decide lo stesso di andare. Maria come ultimo addio li fa ballare abbracciati sulle note di ‘Musica Leggerissima’.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI