Uomini e Donne, choc per l’ex tronista: sviene e si ritrova in ospedale “Senza sapere perché” (VIDEO)

07/08/2020 di Valentina Gambino

Brutto spavento per Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne. La deejay, dopo avere avuto un attacco di panico è svenuta ritrovandosi – successivamente – in ospedale senza sapere con precisione cosa le sia accaduto.

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Uomini e Donne, ex tronista sviene e finisce in ospedale: “Senza sapere perché”

Praticamente mi sono svegliata e ho letto una cosa che mi ha emozionato molto. Mi è venuto un attacco di panico e, a quanto pare, sono svenuta, tirando una testata pazzesca per terra e  contro al tavolo. Mi sono risvegliata nel giardino a terra senza sapere perché e come. E quindi niente: fatto controllo, tutto ok. Ho un bel bernoccolo che sfoggerò con stile!

Dopo la grande paura, fortunatamente, Valentina Dallari è ritornata a casa mostrando con fierezza (e sdrammatizzando) il bernoccolo che si è procurata dopo la terribile botta. Di certo, l’ex tronista di Uomini e Donne non si farà fermare da una situazione simile dopo avere sconfitto il terribile periodo legato all’anoressia. Mesi addietro, quando stava ancora curandosi, intervistata tra le pagine del magazine dedicato al programma, aveva confidato:

Adesso va abbastanza bene. Procedo nel mio percorso a piccoli passi, però importanti. Sono quasi sette mesi che sono dentro la residenza ed esco solo i weekend che mi servono per svagarmi e mettermi un po’ alla prova. E’ dura, non lo nascondo, ma grazie alla mia famiglia sto cercando di ritrovare la felicità che non avevo da tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

a due passi da Milano, location segreta.

Un post condiviso da Valentina Dallari (@valentinadallari_) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI