logo

Uomini e Donne, ex protagonista torna single: “Ognuno va avanti con la sua vita…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-07

Amore che viene amore che va (e finisce). Questo è il caso della storia tra l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Andrea Melchiorre e la sua fidanzata Olga. L’influencer, attraverso una serie di Instagram Stories, ha svelato i dettagli della rottura, rimanendo sul vago. Uomini e Donne, Andrea Melchiorre di nuovo single: è finita con …

article-post

Amore che viene amore che va (e finisce). Questo è il caso della storia tra l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Andrea Melchiorre e la sua fidanzata Olga. L’influencer, attraverso una serie di Instagram Stories, ha svelato i dettagli della rottura, rimanendo sul vago.

Uomini e Donne, Andrea Melchiorre di nuovo single: è finita con Olga

Volevo affrontare un discorso che ho sempre schivato ultimamente, ovvero quello sulla mia relazione con Olga, che ormai è finita i primi di marzo. Non ne ho mai parlato, me lo avete chiesto diverse volte, ed era giusto fare chiarezza. Le relazioni iniziano e finiscono, era giusto informarvi dato che è stata una relazione parzialmente pubblica. Tutto qui, ognuno va avanti con la sua vita.

Andrea Melchiorre è diventato famoso per merito del trono classico di Uomini e Donne. L’ex corteggiatore era stato scelto da Valentina Dallari ma le cose, come ben sapete, non sono andate per il verso giusto. Dopo alcuni veloci flirt con Giulia Latini e Martina Luchena, il ragazzo aveva trovato la serenità tra le braccia di Olga Kose.

Di lei, aveva anche parlato tra le pagine di Uomini e Donne Magazine:

Stiamo insieme da cinque mesi, ma ci conosciamo da più tempo. La prima volta che ci siamo visti era in occasione dell’addio al nubilato di una nostra amica in comune nell’agosto scorso. Appena l’ho guardata ho pensato fosse bellissima. E anche adesso, che è proprio qui davanti a me, la guardo con quegli stessi occhi. Abbiamo iniziato a chiacchierare e da lì è iniziata una frequentazione per circa un mese. Per motivi di lavoro e i ritmi pressanti, non siamo riusciti a far combaciare i nostri impegni e abbiamo finito per perderci. Alcuni mesi fa, però, di ritorno da un mio viaggio a Zanzibar, ci siamo incrociati per caso in aeroporto e, complice quel feeling che c’è sempre stato tra di noi, abbiamo deciso di darci un appuntamento. Il finale della storia già la conoscete…

Potrebbe interessarti anche