logo

Andrea Melchiorre risponde a Valentina Dallari: “Droga in esterna? Ci penseranno i miei legali”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-28

Valentina Dallari ha pubblicato il suo primo libro “Non mi sono mai piaciuta”. La deejay ed ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne, ha sconvolto gli estimatori raccontando un dettaglio choc in riferimento all’ex fidanzato e scelta Andrea Melchiorre. A quanto pare durante una esterna (a telecamere spente), lui le avrebbe fatto mettere …

article-post

Valentina Dallari ha pubblicato il suo primo libro “Non mi sono mai piaciuta”. La deejay ed ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne, ha sconvolto gli estimatori raccontando un dettaglio choc in riferimento all’ex fidanzato e scelta Andrea Melchiorre. A quanto pare durante una esterna (a telecamere spente), lui le avrebbe fatto mettere della droga nelle scarpe, svelandole anche di avere avuto problemi con la giustizia e di essere stato in carcere.

Andrea Melchiorre risponde a Valentina Dallari: “Ci penseranno i miei legali”

Andrea Melchiorre a distanza di qualche ora dalla diffusione della notizia choc, ha deciso di replicare alla ex fidanzata, pubblicando un lungo post su Instagram. “Chi mi segue – spiega l’influencer – sa quante vicende e quante calunnie ho ricevuto negli ultimi 4 anni, senza replicare e dar mai soddisfazione alcuna, senza mai controbattere o dare adito per creare polemiche o gossip. Adesso vengo descritto in maniera non proprio edificante per fatti riguardanti situazioni avvenute anni fa”.

Melchiorre ha contestato sia i modi sia i contenuti della storia raccontata nel libro di Valentina Dallari e si scagliato contro la sua ex: “Non sopporto vedere usata e diffamata la mia immagine in dubbi contesti e sfruttata per fare audience. Detto ciò ad ogni azione corrisponde una conseguenza e ci penseranno i miei legali. Intanto guarda che sorriso”.

Il libro dell’ex tronista

Le durissime parole dell’influencer 25enne sono il frutto delle rivelazioni fatte nella sua autobiografia dall’ex tronista bolognese. Valentina Dallari nel libro, racconta la dura battaglia contro l’anoressia e il difficile rapporto con il suo corpo, svelando anche inediti dettagli sulla conoscenza a Uomini e Donne proprio con Andrea Melchiorre. Questi episodi raccontati dalla deejay, sono stati contestati con fermezza dall’ex di Temptation Island, tirando in ballo gli avvocati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dopo le accuse choc, Andrea Melchiorre risponde così alla sua ex Valentina Dallari: cosa ne pensate?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche