logo

Uomini e Donne, calendario nudo per Alessandro Niceforo del trono over: ecco le foto hot

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-13

Oggi lavora come tassista ma in passato è stato anche un calciatore. Lui è Alessandro Niceforo, nuovo volto del trono over di Uomini e Donne che ha già catturato l’attenzione del pubblico anche per via di un calendario hot che lo mostra (quasi) senza veli. Uomini e Donne, Alessandro Niceforo: il calendario hot 39 anni …

article-post

Oggi lavora come tassista ma in passato è stato anche un calciatore. Lui è Alessandro Niceforo, nuovo volto del trono over di Uomini e Donne che ha già catturato l’attenzione del pubblico anche per via di un calendario hot che lo mostra (quasi) senza veli.

Uomini e Donne, Alessandro Niceforo: il calendario hot

39 anni da Roma, Alessandro Niceforo nel 2018 ha realizzato un calendario bollente partecipando al progetto “Hellboys”. Proprio in merito agli scatti ad alto tasso erotico, l’ex calciatore aveva affermato intervistato da BollicineVip:

Sì sarei ipocrita se dicessi che non c’è ambizione. La popolarità del calendario è un bel trampolino di lancio. Ho ambizione in questo perché credo in me, nel mio corpo e perché voglio ottenere sempre il massimo in tutto quello che faccio… o meglio dire: ho sempre un obiettivo! Se mi proponessero un reality show, o se potessi anche lavorare un commentatore od opinionista sportivo, accetterei al volo. Perché mi piace l’ambiente, mi ci trovo benissimo e diventare uomo spettacolo mi affascina moltissimo.

Il cavaliere oggi si è rimesso in gioco con il trono over di Uomini e Donne e, dopo un iniziale interessamento per Valentina Autiero, ha virato la sua attenzione nei confronti della giovane Sonia. Sempre durante la stessa intervista, Alessandro aveva dichiarato di credere molto nell’amore:

Sono passionale, dolce, sono un trascinatore, amo divertirmi con la mia compagna, mi do tantissimo e sono che crede nel rapporto. Adoro condividere tutto. Vorrei innamorarmi. Per esempio, anche se è un sogno, sono ‘innamorato’ dell’attrice Anna Safroncik. Mi piacerebbe conoscerla e poi chissà… sono pur sempre un gran seduttore.

Ecco alcuni degli scatti bollenti presenti nel calendario.

Uomini e Donne, Alessandro Niceforo
Uomini e Donne, Alessandro Niceforo
Uomini e Donne, Alessandro Niceforo
Uomini e Donne, Alessandro Niceforo
Uomini e Donne, Alessandro Niceforo
Uomini e Donne, Alessandro Niceforo

Potrebbe interessarti anche