logo

Uomini e Donne: Giovanna Abate vede l’Alchimista, Davide Basolo è stato svelato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-13

Oggi Giovanna Abate ha avuto modo di vedere l’Alchimista quasi senza maschera. Il corteggiatore misterioso si è presentato dando le spalle alle telecamere di Uomini e Donne e solamente con una mascherina per coprire gli occhi. La tronista, dopo la sua visione, è rimasta particolarmente colpita. Sarà Davide Basolo? Quasi certamente sì, per svariati motivi. …

article-post

Oggi Giovanna Abate ha avuto modo di vedere l’Alchimista quasi senza maschera. Il corteggiatore misterioso si è presentato dando le spalle alle telecamere di Uomini e Donne e solamente con una mascherina per coprire gli occhi. La tronista, dopo la sua visione, è rimasta particolarmente colpita. Sarà Davide Basolo? Quasi certamente sì, per svariati motivi.

Uomini e Donne: Davide Basolo si fa vedere da Giovanna Abate, l’Alchimista è stato svelato

Depenniamo assolutamente Angelo, il suo ex corteggiatore. Innanzitutto perché oggi lo avrebbe riconosciuto e poi, lo aveva eliminato proprio perché non gli era piaciuto fisicamente mentre durante la puntata Giovanna non ha fatto altro che apprezzare la bellezza dell’Alchimista.

La tronista di Uomini e Donne ha anche affermato che l’Alchimista ha un bel sorriso, denti bianchissimi e il labbro superiore meno carnoso di quello inferiore. Spazio anche per i tatuaggi, come già confermato in precedenti articoli (cliccare per credere). Il corteggiatore misterioso ha anche gli occhi scuri, proprio con Davide Basolo, e non è presente sui social.

Ed infatti, per sua stessa ammissione, non vuole farsi vedere dal pubblico perché non gli interessa dei follower ma vuole farsi conoscere solamente dalla tronista. Che, tra le altre cose, ha affermato di trovarlo ben messo fisicamente. Dalle fotografie presenti sul web, Davide è piazzato.

Confrontando poi le orecchie (e anche il collo), sono identiche con quelle dell’Alchimista: caso chiuso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Alchimista è sempre più intrigante 😏 Vi piace il suo modo di corteggiare Giovanna? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Potrebbe interessarti anche